Cyberpunk 2077, cos’è e come seguire la Cybernight al lancio: i link

Cyberpunk 2077 sarà lanciato con une vento che si preannuncia essere molto grande e importante: la Cybernight. Ecco cos’è e come seguirla.

Cyberpunk 2077 è sempre più vicino all’essere ufficialmente lanciato sul mercato. Il videogioco di CD Project Red, dopo otto lunghissimi anni dall’annuncio, finalmente arriverà sul mercato, pronto a monopolizzare l’attenzione del pubblico e dei milioni di videogiocatori di tutto il mondo. Sono veramente parecchi quelli che stanno seguendo il lancio del gioco e la campagna marketing di CD Project Red non sta dicerto risparmiando niente o nessuno, anzi. Mai come ora i profili e gli account ufficiali relativi al gioco si stanno riempiendo sempre di più di foto, immagini e contenuti per continuare a sponsorizzare il gioco e a spingere per l’imminente uscita del titolo sul mercato. E ora c’è stato l’annuncio della compagnia per un grosso, enorme evento in arrivo: la Cybernight.

POREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sony continuerà a investire sui single single player per Playstation: il leak

Cyberpunk 2077, cos’è e come seguire la Cybernight al lancio: i link

Il lancio di Cyberpunk 2077, come tutti sapete, è per il prossimo 10 dicembre 2020. Per quella data tutti dovrebbero cominciare a ricevere il gioco. La sera tra il 9 e il 10 dicembre, appena sarà scattata la mezzanotte, CDPR inizierà un evento online definito Cybernight. In questo evento verrà festeggiato il lancio del gioco e soprattutto verranno ripassate tutte le tappe fondamentali del progetto, comprese quelle più sofferte e difficili. L’evento inizierà in Italia a mezzanotte in Italia e potrà essere seguito sulla pagina ufficiale di Cyberpunk 2077 e sulla pagina dedicata.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cyberpunk 2077 e le animazioni facciali, possibile effetto Andromeda?