Cyberpunk 2077, patch al day one di oltre 43 GB – FOTO

CYBERPUNK 2077

Cyberpunk 2077 è il gioco più atteso del momento, ma pare che le attese non sono finite, anzi. Infatti è prevista un’enorme patch al day one.

Cyberpunk 2077 è sempre più vicino, il prossimo lavoro dell’amatissima CD Project Red si avvicina. Il videogioco più atteso di questo finale di anno 2020 sta arrivando e tutti sono in trepidante attesa. Sono veramente tantissimi coloro che vogliono comprare quello che ha tutte le carte in regola per essere un gioco spartiacque e data l’enorme esperienza che vanta la casa di sviluppo polacca c’è da essere ottimisti. Infatti gli sviluppatori in questione sono gli stessi che sono dietro a capolavori incredibili come la trilogia di The Witcher, con il noto e amatissimo Geralt di Rivia come protagonista. Ora però lo Strigo dovrà lasciare spazio a V e ad un futuro tecnologicamente avanzato e complesso.

POREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sony continuerà a investire sui single single player per Playstation: il leak

Cyberpunk 2077, patch al day one di oltre 43 GB – FOTO

Il 10 dicembre il gioco sarà finalmente rilasciato per tutti, ma occhio a credere che le attese siano finite. Infatti nel momento in cui dovrete installare Cyberpunk 2077 nella vostra console dovrete aspettare e non di certo poco. Infatti come confermato da uno youtuber che sta provando il gioco, al day one la patch da scaricare per correggere tutto sarà di 43.5 GB. Non proprio poco. Il personaggio in questione parla di un’installazione su Xbox One, ma possiamo aspettarci delle dimensioni simili anche per la controparte Sony. Insomma, ultima grande attesa prima di tuffarci a Night City.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cyberpunk 2077 e le animazioni facciali, possibile effetto Andromeda?