Cyberpunk 2077 giocabile in multiplayer? Possibile grazie ad una mod

Cyberpunk 2077 ancora giocabile solo in modalità single-player, ma una nuova mod fatta dai giocatori permette ora anche il multiplayer.

Il titolo CD Projekt RED ha coinvolto in questi ultimi mesi tantissimi giocatori in sessioni di gioco intense, piazzandosi al centro dell’attenzione dei fan. Molti sono stati gli elogi e molte le critiche, per un gioco che continuerà sicuramente a far parlare di sé.

In molti attendo con ansia l’aggiunta della modalità multiplayer, che tarda ad arrivare; in compenso, un recente aggiornamento con patch 1.06 ha migliorato alcuni bug del gioco. In attesa di una mossa ufficiale da parte di CD Projekt RED, un utente ha creato una mod per portare sul titolo anche il multiplayer.

Leggi anche –> Call of Duty: Black Ops Cold War il titolo più venduto del 2020

Cyberpunk 2077 giocabile anche in multiplayer? Arriva una mod di un utente

Cybperpunk 2077 multiplayer
Un’immagine dal videogioco (fonte: YouTube).

La nuova mod realizzata da un utente trasforma lo sparatutto in un party game, in attesa  dell’aggiunta ufficiale del multiplayer da parte di CD Projekt RED. Il lavoro, con comunque qualche problema, risulta però davvero apprezzabile: i giocatori potranno avventurarsi scegliendo quali con quali compagni proseguire, con la scelta che include Takemura, Judy, Soul e River.

La mod presenta V al Livello 50, con la possibilità della scelta di un compagno; molto spesso, questo non segue il nostro protagonista, ed è dunque consigliabile lasciarli prima nell’appartamento del protagonista per evitare il problema.

Leggi anche –> PlayStation potrebbe aver accidentalmente rivelato un gioco per PS5

La mod è scaricabile QUI, ed è disponibile però solo per la versione per PC del videogioco. Restate con noi per ulteriori novità, aggiornamenti o semplici curiosità su uno dei titoli del momento!