PlayStation potrebbe aver accidentalmente rivelato un gioco per PS5

PlayStation potrebbe aver accidentalmente rivelato la versione per PS5 di un titolo molto amato; scopriamo insieme di quale titolo si tratta!

Il 2021 sarà un grande anno per a nuova console di casa Sony. Tantissime le esclusive in arrivo, come God of War Ragnarok, Horizon Forbidden West, Returnal, Gran Turismo 7, Deathloop, GhostWire Tokyo, Ratchet & Clank: A Rift Apart e Final Fantasy 16.

Alcuni potrebbero essere rimandati, ma oltre alle esclusive ci saranno altri giochi multipiattaforma da accogliere su PS5: Dying Light 2, Far Cry 6, Back 4 Blood, Resident Evil Village e la versione next-gen di Cyberpunk 2077. Nonostante questo, un ulteriore gioco potrebbe ora essere stato rivelato accidentalmente.

Leggi anche –> Pokémon GO annuncia il protagonista del Community Day di febbraio

PlayStation, rivelata accidentalmente una versione per PS5 di Crash Team Racing Nitro-Fueled?

PlayStation Crash
Crash Team Racing Nitro-Fueled (fonte: YouTube).

Su Reddit, un utente PS5 ha segnalato come, andando a scaricare Crash Team Racing Nitro-Fueled, escano fuori due collegamenti del PlayStation Store. Uno, naturalmente, per la versione per PS4, mentre l’altro per la versione PS5.

Non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse per il fatto che il gioco non è attualmente disponibile per PS5; potrebbe trattarsi di un bug, spesso presenti sin dal lancio di novembre sulla console, oppure potrebbe essere stato rivelato accidentalmente il prossimo arrivo su PS5 del titolo di Crash.

Leggi anche –> Captain Tsubasa: Rise of New Champions rende disponibile la demo

Ad alimentare quest’ultima soluzione, diversi precedenti rumor che parlavano proprio di un’ Activision a lavoro su una versione PS5 del titolo, insieme a molti altri aggiornamenti. Né Sony né Activision hanno ancora commentato questa speculazione ma, in caso di ulteriori novità, non mancheremo di informarvi…restate sintonizzati!