Cyberpunk 2077 nuovo bug cancella tutto: come prevenirlo

Cyberpunk 2077 nuovo bug trovato che crea importanti problemi al gioco, rendendo l’esperienza dell’utente un vero e proprio incubo. 

Cyberpunk 2077 doveva essere il gioco dell’anno e così è stato. Purtroppo però in negativo. Il prodotto elaborato da CD Project Red, infatti, sta concentrando l’attenzione di tutti su di sé, con critiche molto aspre e continue polemiche. Il gioco infatti, che funziona perfettamente su PC di alta fascia, non ha certamente lo stesso impatto su console, anzi. La resa grafica è incredibilmente inferiori e i problemi che si riscontrano giocando sono davvero notevoli. Al punto che per certe persone è assolutamente impossibile godersi l’esperienza creata dagli sviluppatori polacchi. Su Playstation 4 in particolare, infatti, l’esperienza è pessima, con cali di frame rate assolutamente impossibili da gestire e da sopportare.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cyberpunk 2077 versione PS4 Pro contro PC in un nuovo filmato – VIDEO

Cyberpunk 2077 nuovo bug cancella tutto quello che avete fatto nel gioco

Da poco gli sviluppatori hanno lanciato una nuovissima patch, la 1.05, per aggiustare un bel po’ dei problemi e dei bug riscontrati. Purtroppo però nelle ultime ore in tanti stanno riscontrando un nuovo bug dopo aver aggiornato il gioco. In particolare alcuni salvataggi si cancellano praticamente da soli, in automatico, rendendo così tutti i progressi e le scelte che avete fatto nulle e costringendo il giocatore a ricominciare da zero la vostra avventura a Night City.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cyberpunk 2077, CD Project Red potrebbe finire in tribunale per false dichiarazioni

Pare che a rendere frequente questo bug sia l’inventario di V che, se pieno, aumenta il rischio di incorrere in questo ennesimo problema. Vi consigliamo pertanto di creare più salvataggi, magati anche su penna USB, e di viaggiare leggeri.