Cyberpunk 2077, parodia per adulti sul web prima ancora dell’uscita

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077, parodia per adulti già disponibile sul web ancora prima che il gioco effettivo possa uscire sul mercato. Ecco i dettagli.

Cyberpunk 2077 è l’oggetto del desiderio della maggioranza assoluta dei videogiocatori, che vogliono mettere quanto prima le mani su quello che sembra essere un giocone. Le potenzialità affinché l’ultimo lavoro di CD Project Red diventi un cult senza età ci sono tutte, non si può fare altro che attendere che il gioco esca ufficialmente. La data di uscita fissata dallo studio polacco è il prossimo giovedì 10 dicembre. E gli indizi che potano ad avere pina fiducia nei confronti della casa di sviluppo per questa ultima data sono veramente tanti, come vi abbiamo riportato. In particolare dopo questa forte immagine, una vera e propria presa di posizione da parte della casa di sviluppo che da otto lunghi ani sta lavorando a questo titolo. Cyberpunk 2077 è talmente atteso e ha talmente di quell’hype che pare essere già entrato nella nostra quotidianità. Al punto che è già disponibile una parodia per adulti sul videogioco, settimane prima la sua uscita ufficiale.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cyberpunk 2077 in sconto su Amazon per il Black Friday

Cyberpunk 2077, parodia per adulti sul web prima ancora dell’uscita

Il mondo die videogames è tempestato di personaggi particolari, mondi estremi e soprattutto di tanta fantasia. Ecco perché le compagnie che girano materiale per adulti vi attingono a piene mani, per “rubare” idee, immagini e personaggi da utilizzare nei loro prodotti. Ebbene Rafal Jaki, direttore delle strategie di business di CDPR, ha fatto conoscere a tutti questo prodotto, commentando ironicamente “immagino che l’imitazione sia la più alta forma di lode“. Di seguito il post, con tanto di locandina del film in questione.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Asus Gaming Monitor 25″ in sconto su Amazon, 165Hz e 0.5ms di ritardo