Cyberpunk 2077, la nuova patch aiuta durante quella missione

Una grande novità per Cyberpunk 2077 con una patch. Questa riesce ad aiutare i giocatori per una missione in particolare 

Cyberpunk 2077 patch
Cyberpunk 2077 patch in arrivo per correggere una missione in particolare (fonte cdn.mos.cms.futurecdn.net)

Con l’arrivo di una nuova miglioria per Cyberpunk 2077 i giocatori possono essere finalmente certi di poter arginare un problema che stavano riscontrando in molti. Per il momento ancora non si sa la data precisa in cui la patch di Cyberpunk 2077, 1.3 per la precisone, farà il suo arrivo anche se adesso si hanno molte più informazioni sui contenuti.

Sembra che questa possa comprendere alcune indicazioni riguardo una minimappa migliorate insieme ad un’opzione che sarà in grado di ripristinare alcuni vantaggi. Attraverso l’aggiornamento si riuscirà finalmente a risolvere quella famosa scena che ha creato non pochi problemi causando una scelta errata da parte dei giocatori. Cosa vogliamo intendere con quanto appena detto?

La patch che risolve una missione in particolare in Cyberpunk 2077

Si tratta della fatidica Casa delle bambole, quella che i giocatori si trovano di fronte nella fase iniziale del gioco in cui hanno lo scopo di andare alla ricerca di ulteriori informazioni riguardo a Evelyn Parker. Nel corso di questa missione, il giocatore si trova in una stanza privata in cui può incontrare sia un lavoratore che una lavoratrice. Molto spesso, l’utente sceglie erroneamente il soggetto sbagliato a causa di design dell’interfaccia utente alquanto strani.  Lo scopo della patch è quella di evitare i rapporti sessuali con i personaggi non desiderati.

All’interno della versione presente attualmente nel gioco l’opzione femminile, ossia Skye, si trova a sinistra mentre l’opzione maschile, ossia Angel, si trova a destra. Anche se esiste questa differenza, i giocatori hanno fatto confusione in quanto i nomi appaiono solo per pochi secondi prima di abbandonare la schermata del gioco. Nell’elenco della scelta, il primo nome che compare è quello di Angel, situazione che ha portato molti giocatori a sbagliare.

Leggi anche -> Piani segreti di Steam finiscono online: attenzione a queste date

Leggi anche -> Il padre di Final Fantasy abbandona i videogiochi

Numerose sono le discussioni aperte sull’argomento Cyberpunk 2077, a partire dalla sua uscita avvenuta il dicembre scorso. In un post che ha ottenuto circa 30.000 voti positivi, si legge che questa può essere considerata la scelta più difficile per il gioco. Infatti, per alcuni uomini, questa situazione stava diventando poco sopportabile al punto da creare dei titoli davvero molto particolari.