Cyberpunk 2077 pubblica a sorpresa la patch 1.1: i dettagli

La patch 1.1 arriva su Cyberpunk 2077; a sorpresa, CD Projekt Red pubblica il nuovo aggiornamento. I dettagli sui miglioramenti.

Il recente titolo CD Projekt Red sta vivendo letteralmente sulle montagne russe, tra apprezzamenti, problemi interni al gioco (e collegati alle tematiche trattate) e anche questioni legali.

Forse per provare a stabilizzare la situazione e stemperare gli animi, la casa di sviluppo ha deciso di pubblicare a sorpresa la patch 1.1 per il videogioco, in contemporanea su tutte le console (PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Google Stadia).

Leggi anche –> Among Us aggiornamento, arriva la segnalazione dei player scorretti

Cyberpunk 2077, i dettagli della patch 1.1

Cyberpunk 2077 patch
(fonte: YouTube).

Come svelano le note sull’aggiornamento (via Comicbook), la patch porta una serie di miglioramenti della stabilità, alcune correzioni di bug e modifiche specifiche per determinate piattaforme; come gli aggiornamenti precedenti poi, la maggior parte dell’aggiornamento si dedica alla risoluzione dei problemi con le missioni e l’open world.

Secondo i piani di CD Projekt Red quindi, la patch ridurrà sensibilmente il numero di crash, migliorato l’efficienza della memoria e le problematiche con la dimensione dei file di salvataggio.

Leggi anche –> Resident Evil Village si mostra nel primo gameplay – VIDEO

Per quanto riguarda le specifiche piattaforme, su Playstation 5 è stata migliorata la resa della folla per le vie della città, mentre su console Xbox si è lavorato a un miglior utilizzo della memoria da parte del gioco.

ps5
(fonte: YouTube).