Cyberpunk 2077, sta per arrivare qualcosa di molto grosso

Cyberpunk 2077 potrebbe molto presto essere protagonista di un annuncio importante, che senza dubbio significherà rivoluzione totale.

Cyberpunk 2077 sarebbe dovuto essere molto diverso da quello che abbiamo avuto. Il videogioco in questione, infatti, è arrivato sul mercato quasi come una brutta copia di quello che per mesi abbiamo visto nelle pubblicità e nei video che ogni giorno ci tartassavano, mostrando il gioco in questione. Alla fine quello che è uscito è un prodotto parecchio lontano, che soprattutto su PS4 e Xbox One mostrava e purtroppo ancora oggi mostra dei difetti inenarrabili, che spesso condizionano l’esperienza dell’utente fino a rendere il titolo ingiocabile.

Cyberpunk 2077, sta per arrivare qualcosa di molto grosso
Cyberpunk 2077, sta per arrivare qualcosa di molto grosso

E ora, oltre un anno dopo il lancio ufficiale sul mercato, in tanti si aspettano qualcosa in più da questo gioco che, molto presto, potrebbe finire nel dimenticatoio. Infatti all’orizzonte si stagliano titoli come Horizon Forbidden West, Elden Ring e tanti altri titoli che monopolizeranno l’attenzione dei videogiocatori di tutto il mondo. Ma Cyberpunk 2077 pare avere ancora altro da dire.

Cyberpunk 2077, grossa novità in arrivo

Mentre in tanti aspettano ulteriori patch correttive e nuovi aggiornamenti volti a migliorare la situazione generale del gameplay, pare che qualcosa di molto grosso si stia muovendo in CDPR per quanto riguarda il prossimo futuro di Cyberpunk 2077. Un utente infatti ha visto sul Playstation Store, per un attimo, comparire un’immagine di Cyberpunk 2077 versione PS5. La foto è stata messa sui social e sta facendo il giro del mondo.

Leggi anche -> Annuncio di Netflix, ottime notizie per i videogiocatori

Cyberpunk 2077 versione PS5
Cyberpunk 2077 versione PS5

 

Leggi anche -> Server del gioco spenti, Ubisoft ha annunciato la data di addio

In tanti sperano che, finalmente, Night City possa ricevere il trattamento next-gen che merita, e poter magari raggiungere anche solo in parte quei livelli di perfezione e di profondità che erano stati pubblicizzati ogni giorno. Nelle prossime settimane, quindi, vi consigliamo di fare molta attenzione, perché potrebbe esserci davvero qualcosa di molto interessante in vista per tutti coloro che aspettano da mesi la versione next-gen di Cyberpunk 2077.  Potrebbe esserci un annuncio in tal senso tra febbraio e marzo.