Annuncio di Netflix, ottime notizie per i videogiocatori

Una notizia che fa veramente molto piacere quella che ha appena condiviso Netflix, e che svolterà la giornata a tutti gli appassionati di gaming.

Il mondo dei videogiochi sta aumentando le proprie dimensioni in modo continuo e imprevedibile, con una crescita che è netta e che continuerà per i prossimi anni fino a raggiungere picchi inimmaginabili. La pandemia di Covid-19 ha accelerato e favorito nuove interazioni tra persone e giochi, anche se non si erano mai conosciuti prima. Basta uno smartphone e una connessione internet per potersi permettere, oggi, un’esperienza da gaming migliore di quanto accadesse su Playstation 1, ad esempio.

Annuncio di Netflix, ottime notizie per i videogiocatori
Annuncio di Netflix, ottime notizie per i videogiocatori

In questo senso quello dei videogames è un medium che sta sempre di più scollandosi di dosso quella dimensione di nicchia, in favore di un’apertura sempre più vasta verso un pubblico variegato e diversificato. E questo, come ogni cosa, è certamente sia un bene che un male. Certamente però quello di cui vogliamo parlare in questo articolo è un’ottima notizia, dato che Netflix pare star già lavorando per accontentare tutti gli appassionati di gaming.

Serie TV Netflix per giocatori, c’è un annuncio speciale

Dopo aver annunciato una serie TV di un’esclusive Xbox attesissima, Netflix sta lavorando con tutte le proprie forze per portare una nuova stagione dell’amatissimo The Witcher sulla propria piattaforma. L’avventura di Geralt di Rivia continua ad appassionare e a ricevere ottime recensioni dalla critica e dagli spettatori, spingendo il colosso dell’intrattenimento a continuare il progetto con l’amatissimo Henry Cavill come protagonista. Lo stesso attore che pare stia lavorando su una nuova serie legata ai videogiochi.

Set The Witcher stagione 3
Set The Witcher stagione 3

Leggi anche -> Playstation vuole comprare, 3 compagnie nel mirino: sfida a Xbox e Netflix

Dalle foto pubblicate sul proprio account da Steve Gaub, che è uno  dei membri fondamentali dell’enorme equipe che lavora sulla serie, si può notare come tutti stiano già lavorando per cercare le location adatte per girare. Che cosa? Ovviamente la prossima stagione di The Witcher, le cui riprese dovrebbero iniziare tra pochi giorni, proprio come il nuovo aggiornamento di Fortnite. Un aggiornamento davvero incredibile, che senza dubbio farà felici milioni di videogiocatori. Infatti la serie Netflix di The Witcher è tra le più viste di sempre nella storia della piattaforma, e per questo motivo la compagnia ha tutta la voglia di continuare a soddisfare gli abbonati paganti.

Leggi anche -> Server del gioco spenti, Ubisoft ha annunciato la data di addio