GIOCARE CON POCO – Dark Souls Remastered ad un prezzo stracciato

Dark Souls Remastered è un gioco che ha riportato in auge un titolo che ha fatto innamorare moltissimi giocatori. Adesso, Nintendo, lo propone ad un prezzo decisamente incredibile 

Eccoci qui per il nostro solito appuntamento con le offerte del momento. E, adesso, Nintendo mette sul piatto Dark Souls Remastered. Era il 2011 l’anno in cui Dark Souls fece il suo ingresso nel mondo videoludico. Un titolo su cui non c’erano chissà quante aspettative, anche se poi è riuscito ad ottenere un immenso successo.

Dark Souls Remastered ad un prezzo stracciato
Dark Souls Remastered ad un prezzo stracciato (fonte nintendo)

Stiamo parlando proprio di un Action RPG che si svolge all’interno di un ambientazione decisamente dark. Un gioco che potrebbe essere complesso, da una parte, anche se possiede delle caratteristiche utili per fare in modo che il giocatore possa andare avanti nei vari livelli. Un qualcosa che ha attirato molto l’attenzione dei vari giocatori, in questo gioco, è proprio la struttura con la quale è stato realizzato. Leggete di questa demo provata per voi.

Dark Souls Remastered per Nintendo Switch… offerta impressionante

Da poco si è scoperto come evitare un bug che non faceva giocare su Nintendo Switch. In Dark Souls infatti non troviamo dei livelli separati uno dall’altro, ma è presente una mappa unica in cui ogni luogo può essere raggiunto attraverso dei passaggi studiati alla perfezione. Un gioco in cui, ogni giocatore, muore più di una volta anche se ciò non lo distoglie dal fatto di voler continuare a provare ancora e ancora. Per quanto riguarda i contenuti all’interno di Dark Soul Remastered, è possibile trovare alcuni contenuti che sono già stati amati molto all’interno della Prepare to die Edition.

Dark Souls Remastered ad un prezzo stracciato
Dark Souls Remastered ad un prezzo stracciato (fonte FromSoftware)

Un gioco in cui non mancano le guerre contro i boss, quelli che sono considerati gli animi pulsanti dei giochi Dark Souls. È quindi un titolo imperdibile anche perché, al suo interno, sono state fatte molte migliorie per quanto riguarda il lato tecnico. In molti infatti ricordano che, in occasione dell’uscita del primo titolo di DS, molto chiacchierata è stata la versione per PC. Un qualcosa che adesso è stato realizzato nei minimi particolari.

Un titolo che vale la pena provare da tutti coloro che amano il genere soulslike, e desiderano mettersi in gioco e scoprire fino a che punto riescono ad arrivare senza farsi uccidere. Nintendo lo propone in offerta al 50%, ad un prezzo di 19,99€ fino al 19/06/2022.

Impostazioni privacy