Finalmente abbiamo data e prezzo di Rainbow Six Extraction

Rainbow Six Extraction ha finalmente ricevuto dal suo publisher Ubisoft un nuovo trailer su YouTube e una data d’uscita con tanto di prezzo. E ai giocatori?

Finalmente abbiamo data e prezzo di Rainbow Six Extraction
Finalmente abbiamo data e prezzo di Rainbow Six Extraction (foto: youtube)

L’annuncio è infatti arrivato da YouTube dove il publisher francese ha dedicato al nuovo gioco dell’universo Tom Clancy un video che si aggira ora intorno alle 14 mila visualizzazioni. Il video è stato pubblicato sul profilo PlayStation e quindi chiaramente per ora i giocatori Xbox dovranno aspettare per sapere se anche loro potranno godere di qualcosa di simile a quello che è stato pensato per chi gioca su PS4 e PS5.

Nel video oltre ad esserci ora una bella data di uscita sono inserite alcune notizie che faranno sicuramente la gioia di chi aspettava proprio Rainbow Six Extraction per rimettere insieme il vecchio team. magari non saranno tanti come Ubisoft spera ma, andiamo, qualcuno lo giocherà ancora no?

Rainbow Six Extraction attesa finita e bonus PlayStation

Per la versione PlayStation di Rainbow Six Extraction l’attesa è ormai agli sgoccioli. Lo sparatutto in coop firmato Ubisoft e inserito dell’universo creato da Tom Clancy è ora pronto per il 20 gennaio prossimo. Il video con cui il publisher ha voluto annunciare al mondo l’arrivo del suo nuovo sparatutto è condito anche da almeno un altro paio di notizie molto interessanti.

La prima è il prezzo, il video ce l’ho dà in dollari ma possiamo fare una rapida conversione anche a spanne: il prezzo di partenza sarà $40 decisamente più basso rispetto a quello cui siamo abituati e rispetto anche a quello cui siamo abituati quando si tratta dei prodotti Ubisoft. In più c’è la possibilità di attivare il sistema Buddy Pass. Se comprate Rainbow Six Extraction potete invitare due amici a giocare insieme a voi senza che questi possiedano il gioco, quindi in maniera assolutamente gratuita, per 14 giorni. A $50 c’è la versione con i bonus ma in realtà già semplicemente se possedete Rainbow Six Siege avrete la possibilità di giocare con tutti e 18 gli operatori che sono presenti dentro Extraction oltre ai regali dello United Front Bundle.

Leggi anche -> Sviluppatori di Fortnite si ribellano, caos in Epic Games

Leggi anche -> Skin di un amatissimo Anime presto in arrivo su Fortnite

Probabilmente la mossa di marketing servirà a far riguadagnare alla serie Rainbow Six i fan che si è perso lungo la strada. A giudicare dai commenti che si trovano sotto al video pubblicato dal profilo YouTube di PlayStation infatti Rainbow Six non ha più lo smalto di una volta e tanti fanno notare che i possessori del PlayStation Plus potranno giocarsi lo gratuitamente tra un paio di mesi.