Db-Line, ecco i nuovi accessori gaming Trade Invaders in esclusiva

Db-Line è sinonimo da tempo di accessori per il gaming esclusivi e ora con il nuovo accordo firmato con i francesi di Trade Invaders porta in Italia i nuovi controller per console Playstation e Nintendo. Perchè, parliamone, i controller non bastano mai.

Sony ha inaugurato la nuova linea di controller ufficiali per la sue console dando finalmente ai giocatori qualcosa di un po’ più piacevole di un blocchetto bianco plastica. E poi ci sono i controller non ufficiali ma compatibili che per qualcuno diventano oggetti da collezione. Se volete quindi dare una botta di vita alla vostra mensola per il gaming potete dare un’occhiata ai nuovi prodotti che Db-Line ha preso in esclusiva dai francesi di Trade Invaders.

Db-Line, ecco i nuovi accessori gaming Trade Invaders in esclusiva
Db-Line, ecco i nuovi accessori gaming Trade Invaders in esclusiva (foto: Db-Line)

Nello specifico le nuove linee, di cui ovviamente anche Marco Salmini CEO di Db-Line è orgoglioso, sono la Freaks and Geeks per le console Sony Playstation e la Animal Gaming per Nintendo Switch, i controller con le orecchie.

Db-Line, novità per il gaming adult e kid

Quello che ci interessa particolarmente dei nuovi controller che Db-Line distribuisce ora in esclusiva per la francese Trade Invaders è l’attenzione che i progettisti hanno messo nel creare i prodotti destinati ai bambini. Perchè, è vero, Nintendo Switch non è una console destinata ai bambini ma è innegabile come abbia un appeal molto forte proprio sui giocatori più piccoli.

Db-Line, ecco i nuovi accessori gaming Trade Invaders in esclusiva
Db-Line, ecco i nuovi accessori gaming Trade Invaders in esclusiva (foto: Db-Line)

La linea Animal Gaming quindi è particolarmente ergonomica e divertente (non solo per i bambini è chiaro) dando ai controller la forma di una piccola volpe rossa o di un piccolo panda verde. Dal punto di vista tecnologico parliamo di un controller per il gaming che si ricarica completamente in massimo 3 ore e che può accompagnarvi per almeno 6 ore continuative di gioco. Se volete questi controller possono anche essere utilizzati con PC Windows.

Per i giocatori Playstation invece la linea Freaks and Geeks offre colori alternativi ai prodotti originali Sony con un simpatico modello camo invernale. I controller sono morbidi nelle linee e trattandosi di Trade Invaders hanno sul pulsante centrale il simbolino dell’azienda. Si collegano tramite Bluetooth e, cosa da non sottovalutare, nella confezione è compreso anche il cavo da 1 m per effettuare a ricarica. Con una ricarica avete per le mani tra le 6 e le 8 ore di gioco.