Sviluppatori di Control starebbero sviluppando un gioco dei supereroi

Remedy Entertainment pare stia sviluppando un nuovo ed enorme progetto incentrato sui supereroi. Ecco tutti i dettagli conosciuti. 

Avere uno studio di sviluppo che possa continuare a generare successi e videogiochi che possano essere globalmente apprezzati, sempre, non è certo un lavoro semplice. Sono veramente poche le case di sviluppo che riescono a mettere una propria visione dietro ogni singolo lavoro che viene pubblicato e ad essere riconoscibili, sperimentando e prendendo delle posizioni che non possono che essere definite come coraggiose. Certamente tra queste c’è Remedy, che ha fatto innamorare milioni di videogiocatori grazie a Control, un gioco che pur sembrando in superficie piuttosto semplice, è parecchio profondo e complesso.

Sviluppatori di Control starebbero sviluppando un gioco dei supereroi

Ebbene pare proprio che Remedy stia in questi mesi lavorando ad un nuovissimo titolo, che parrebbe possa essere perfettamente nelle loro corde e che senza dubbio farebbe felici milioni e milioni di videogiocatori. Infatti si parla di un progetto incredibile, che certamente attirerebbe l’attenzione di molte più persone sullo studio di sviluppo finlandese di Espoo.

Sviluppatori di Control starebbero lavorando ad un gioco su Doctor Strange

Secondo le ultime notizie riportate da Moth Culture, una realtà che da anni colleziona leaks che si dimostrano essere affidabili e fondati, Remedy starebbe lavorando ad un nuovo videogioco. Il protagonista del titolo in questione sarebbe uno supereroe amatissimo, che Marvel vuole spingere e mettere sotto la luce dei riflettori nel prossimo futuro. Parliamo di Doctor Strange, un eroe che sul grande schermo viene impersonato dall’eccellente Benedict Cumberbatch. Il nuovo progetto legato al supereroe, ovvero Doctor Strange nel Multiverso della Follia, sembra proprio essere perfetto per Remedy.

Leak su Doctor’s Strange

Come per Control, infatti, l’avventura parla di paradossi temporali, di dimensioni alternative, di magia oscura incomprensibile e di poteri paranormali. Sembrerebbe praticamente un matrimonio perfetto, di cui si attende solo l’ufficialità. Moth Culture parla di una presentazione in arrivo prestissimo, precisamente quest’estate. Si parla infatti di una presentazione prevista per l’E3 2022, con un lancio su console next-gen. Ovviamente parliamo di un leak, non certo di una notizia confermata, ma tutti gli indizi e quanto abbiamo detto ci portano ad essere inclini a credere a questa possibilità. Non resta che tenere le antenne drizzate e, come sempre, aspettare novità. Come quelle che riguardano Detroit Become Human 2…