Dead by Daylight si arricchisce con nuove skin per l’anno lunare

La ricorrenza dell’anno lunare cinese sembra aver contagiato tutta l’industria. Sempre più studi e distributori celebrano la ricorrenza ricca di affascinanti suggestioni omaggiandola con contenuti, eventi a tempo e aggiornamenti. Dead by Daylight, il titolo survival horror targato Behaviour.

All’occorrenza, Behaviour ha organizzato tutto un set di oggetti cosmetici appositamente modellati per celebrare l’anno lunare del Bue del calendario cinese. Il titolo dello skin pack è Glided Stampede Collection e Behaviour lo mostra con un trailer girato appositamente.

Leggi anche –> Valorant bug, un utente vede l’avversario sulla mappa

C’è il bue ma niente asinello

dead by daylight
Gilded Stampede. Fonte: “YouTube”

Come mostra il trailer stesso che alleghiamo in calce all’articolo, le skin modellate dagli sviluppatori, acquistabili tramite lo store ingame, saranno da applicare al Wraith e al Deathslinger, che da oggi avranno tutta una nuova veste per muoversi nell’ombra in maniera sinistra nell’attesa di eliminare le proprie vittime.

Leggi anche –> Scopely lancia il nuovo videogioco Star Trek: Kobayashi Maru

Inoltre, l’update in occasione dell’anno lunare cinese del Bue introdurrà diversi cambiamenti che renderanno il clima di gioco più simile, per quanto possibile, alla festività folkloristica, sostituendo la nebbia con delle più festose lanterne luminose e dei petardi. Il risultato sarà molto meno horror ma renderà sicuramente l’idea.

Inoltre, fino al 18 di febbraio, gli oggetti cosmetici del negozio ingame riceveranno uno sconto, per dare la possibilità ai giocatori di accaparrarsi tutti i goodies che preferiscono a costi sensibilmente minori, qui di seguito i prezzi:

  • Feng Min’s Spring Festival Outfit: 840 AC (al posto di1200 AC)
  • Ace Visconti’s Seasoned Gambler Outfit: 840 AC (al posto di 1200 AC)
  • The Huntress’ Brave Beast Outfit: 840 AC (al posto di 1200 AC)
  • Jeff Johansen’s New Year Showgoer Outfit: 960 AC (al posto di 1200 AC)
  • The Legion’s New Year Shoplifter Outfit: 960 AC (al posto di 1200 AC)

Inoltre, consigliamo di seguire i profili social collegati con Dead by Daylight, in quanto vi sarà la possibilità che vengano pubblicati dei codici per sbloccare nuovi oggetti esclusivi. Di seguito la lista degli oggetti in questione: