Dead by Daylight aggiunge nuovi contenuti a tema Stranger Things

Dead by Daylight aggiunge nuovi contenuti a tema Stranger Things grazie al nuovo alla Days of Growth Collection.

Dead by Daylight, videogioco survival horror sviluppato da Behaviour Interactive, ha avuto un’espansione sempre maggior dal suo arrivo su Microsoft Windows nel 2016; l’anno successivo, nel 2017, è infatti arrivato su PS4 e Xbox One e poi, nel 2019 anche su Nintendo Switch e lo scorso anno su iOS e Android.

Sono pronti ad arrivare nel videogioco ora dei contenuti aggiuntivi, ispirati all’apprezzatissima serie Netflix Stranger Things; per vedere la presentazione dei contenuti grazie al trailer ufficiale pubblicato, correte in fondo all’articolo!

Leggi anche –> Overwatch rivela i design originali di diversi personaggi

Dead by Daylight, i contenuti a tema Stranger Things del nuovo alla Days of Growth Collection

day by daylight stranger things 1
Un’immagine da una sessione di gioco nei panni del Demogorgone (fonte: YouTube).

Come parte della Days of Growth Collection, le  skin a tema, ovvero Nancy Wheeler, Steve Harrington e il Demogorgone (ideale per chi ama giocare come killer), riceveranno ciascuno con outfit composti da tre capi d’abbigliamento, considerati molto rari dagli addetti ai lavori.

Sul sito ufficiale del gioco, si può leggere come si sia arrivati alla creazione di contenuti del genere; come racconta il Product Manager Léo Andres, il team ha cercato in lungo e in largo sui forum a tema informazioni circa gli outfit più apprezzati dai fan nella serie, proprio per aggiungerli come contenuti.

Non è la prima volta che vediamo DLC con licenza come quello di Stranger Things ricevere dei contenuti aggiuntivi e, per fortuna dei videogiocatori, con molta probabilità non sarà nemmeno l’ultima.

Leggi anche –> Sonic – Il Film e i nuovi dettagli sul sequel: parla il doppiatore

I nuovi outfit a tema Stranger Things sono attualmente disponibili nello store in-game; fateci sapere cosa ne pensate e restate con noi per ulteriori aggiornamenti, in attesa anche dell’arrivo della quarta stagione della serie Netflix.

Link utili