Sonic – Il Film e i nuovi dettagli sul sequel: parla il doppiatore

Il doppiatore del protagonista parla del sequel di Sonic – Il Film, adattamento di successo live-action di uno dei franchise videoludici più amati.

Il look originale del porcospino blu non aveva fatto ben sperare i fan circa l’adattamento live-action dell’amato franchise videoludico; Paramount e tutta la produzione sono però stati bravi a cambiare le cose in corsa, modificando il design dopo le critiche ricevute.

Il risultato? Un buon film di base (ma all’inizio i fan non potevano saperlo) è stato supportato dal nuovo amato stile di Sonic, ed ha portato il film diretto da Jeff Fowler a un grandissimo successo. Nel week end d’apertura, il film ha incassato $ 58 milioni negli Stati Uniti, scalzando Detective Pikachu come film tratto da un videogioco col maggior incasso al debutto.

Apprezzato dai fan e dalla critica, con importanti numeri registrati al Box Office,  il film avrà un sequel di cui ora proprio il doppiatore del protagonista ha parlato.

Leggi anche –> Demon Slayer, nuovi dettagli e screenshot per il videogame

Sonic – Il Film, nuovi dettagli sul sequel dal doppiatore

sonic film sequel
Un’immagine dal film (fonte: YouTube).

Parlando a Comicbook, il doppiatore di Sonic ha confermato come i lavori sul sequel procedano spediti e che, presto, dovrebbero iniziare le riprese. Nessuna data rivelata, col regista stesso all’oscuro delle tempistiche, ma Schwartz si dice entusiasta della sceneggiatura che ritiene “fantastica”.

Il sequel, come visto nella scena dopo i titoli di coda del primo film, introdurrà gli altri amati personaggi del franchise SEGA, come Tales; nel secondo capitolo potrebbe poi essere presente anche Knuckles, con un recente report che vorrebbe come doppiatore del personaggio nientemeno che il Khal Drogo de Il Trono di Spade, nonché Aquaman nell’universo cinematografico DC, Jason Momoa.

Leggi anche –> Il Super Nintendo World mostra la Mario Kart: Koopa’s Challenge – VIDEO

Per quanto riguarda il cast “umano”, dovrebbero tornare per riprendere i loro rispettivi ruoli Jim Carrey, Tika Sumpter e James Marsden. Avete visto il primo film? Siete entusiasti dell’arrivo del sequel? Fatecelo sapere nei commenti!

Link utili

ps5
(fonte: YouTube).