Deadpool protagonista nel film su Warzone: il progetto

Cosa direbbe Deadpool al ritorno dal Gulag di Warzone? Ecco cosa ne pensa Shawn Levy.

Deadpool
Battle Royale! Evitate il gas e trovate una zona sicura. (Fonte dell’immagine: screen del film Deadpool 2)

Sono degli anni d’oro per Ryan Reynolds, da quando l’attore ha interpretato per la prima volta Deadpool nel2016, la sua popolarità è arrivata alle stelle! La grande interpretazione e immedesimazione di Ryan Reynolds, ha fatto sì che è diventato difficile distinguere il personaggio dall’attore come due entità distinte.

Per chi non lo conoscesse Deadpool è un personaggio dei fumetti Marvel nato nel 1991, ottenendo fin da subito un notevole successo. Si è posizionato in alte posizioni in varie classifiche di apprezzamento, arrivando persino nella 31ª posizione dei migliori eroi nella storia dei fumetti di tutti i tempi.

Grazie al suo profondo addestramento e il forte potere rigenerante, farebbe una grande figura su Warzone! Inoltre la parlantina e la comicità del Mercenario Chiacchierone potrebbe essere utile nei momenti morti, o per farsi una risata quando non si ritorna dal Gulag!

Deadpool su Warzone? Una grande idea per un film!

Battle Royale Cod
Deadpool avrebbe buona compagnia su Warzone. (Fonte dell’immagine: Store Microsoft)

Ryan Reynolds è stato molto impegnato ultimamente e l’uscita del suo prossimo film è fissata per il 13 Agosto del 2021. Il film si chiama Free Guy e racconta la storia di un cassiere di banca che inaspettatamente, capisce di trovarsi in un videogioco. Ryan Reynolds si avventurerà nella viva città di Free City, cercando di diventare un eroe.

Nel film ci saranno varie citazioni a giochi famosi indirizzate ai gamer. E a tal proposito il regista Shawn Levy, ha pensato a diverse opzioni per il sequel. Guy, il protagonista del film interpretato da Reynolds, potrebbe avere nuove interazioni, con nuovi personaggi e giochi, persino Minecraft e Warzone!

Infatti il regista ha spiegato come sarebbe felice nel vedere l’attore di Deadpool fare vari crossover con le famose saghe videoludiche che ama. Tra queste vorrebbe portare Reynolds sul campo di battaglia di Verdansk, asserendo che le possibilità comiche scaturite da questa situazione sarebbero infinite. Inoltre Shawn Levy non nasconde la voglia di far interagire Guy con il mondo di Minecraft, ammettendo di aver pensato e sognato molto a questa evenienza.

LEGGI ANCHE: Serie TV di Fallout in sviluppo, c’è Nolan: “Tanto entusiasmo”

LEGGI ANCHE: The Last of Us Parte 2 diventa anime, in attesa della serie – VIDEO

Quindi in Free Guy 2 è molto probabile che Ryan Reynold possa partecipare al noto Battle Royal, se mai ci sarà il seguito, poiché sarebbe intenzione del regista mandare Deadpool su Verdansk o a lootare su Minecraft!