The Last of Us Parte 2 diventa anime, in attesa della serie – VIDEO

Gli amanti degli anime non potranno fare a meno di ammirare i protagonisti di The Last of Us Parte 2 in questi artwork!

The Last of Us Parte
L’abbraccio di Ellie e Dina in versione anime. (Fonte dell’immagine: YouTube di Caro Oliveira)

La Naughty Dog ha stupito tutti con la serie di The Last of Us, uno dei giochi più amati e premiati di sempre. Per chi non lo conoscesse, The Last of Us è un gioco action-adventure sviluppato da Naughty Dog e disponibile su PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation 5 dal 2013.

The Last of Us racconta la storia di un’epidemia che nel 2013 colpisce gli Stati Uniti d’America, e che trasforma gli esseri umani in infetti, esseri molto simili a zombie. Sono passati 20 anni dal tragico evento e i protagonisti: un uomo con un passato tormentato di nome Joel e una bambina sopravvissuta di nome Ellie, dovranno intraprendere un viaggio alla ricerca di una cura, che possa estirpare definitivamente il patogeno responsabile della malattia.

The Last of Us parte 2: come sarebbe in stile Anime?

Momento fondamentale
Un’anime di The Last of Us? Sarebbe pazzesco! (Fonte dell’immagine: YouTube di Caro Oliveira)

La grande popolarità di questo titolo ha spinto HBO a voler creare una serie Tv ispirata agli avvenimenti del gioco. Aspettando di vedere cosa The Last of Us ci riserverà in futuro, Caro Oliveira, nota illustratrice di Artwork su Instagram, ha deciso di mostrarci come sarebbero i protagonisti del gioco in versione Anime.

L’autrice ha prodotto molte fan art di The Last of Us e The Lust of Us 2 in stile Anime, mostrando anche in un video il progetto creativo e i vari passaggi per arrivare alla grande qualità dei suoi lavori. Si nota l’enorme amore che la fan prova per la serie videoludica, tanto che traspare nelle emozioni e nelle espressioni dei personaggi che ha immortalato tra cui: Ellie, Joel, Dina, Abby, Tess, Yara ed altri ancora.

La qualità e i dettagli dei suoi lavori sono strabilianti. Ha prodotto moltissime fan art su vari personaggi di: Avatar, Final Fantasy, The Witcher, The Legend of Zelda, Game of Thrones e molti altri.

LEGGI ANCHE: The Last of Us serie TV, HBO ha un piano da 1.6 miliardi di dollari

LEGGI ANCHE: The Last of Us sbarca su Death Stranding – FOTO

La Naughty Dog apprezza molto l’amore dimostrato dai fan che mostrano la loro passione per i prodotti dalla nota casa videoludica. Tanto da invitare gli stessi ad inviare i loro lavori, per poterli valutare e condividere sui loro social media. Alcuni fan di The Last of Us hanno creato fumetti, giochi fan made, video e cortometraggi, cosa che fa capire quanto questa serie è apprezzata e amata dal pubblico.