Death Stranding 2, Kojima punisce Reedus dopo il leak – FOTO

A quanto pare i leak diffusi da Norman Reedus su Death Stranding 2 hanno a dir poco fatto infuriare Kojima che ha deciso di punire il noto attore in un modo non convenzionale! Ecco cos’è successo.

C’è chi lo ama e chi lo odia però una cosa è certa, Hideo Kojima è uno dei creatori di videogiochi più talentuosi di sempre, grazie alle sue idee geniali e intuizioni che riescono a trascendere il mondo dei videogiochi da quello reale. Divenuto famoso grazie alla creazione della famosa saga di Metal Gear, Kojima ha ideato il suo ultimo mondo narrativo in modo davvero originale, al punto che per molto tempo si è parlato solo di Death Stranding.

death stranding 2
Il viaggio non è ancora finito per Sam! (Fonte: Steam)

Death Stranding infatti è un titolo davvero incredibile per tanti giocatori anche se è stato un pozzo senza fondo di meme, grazie alla descrizione che molti gamer hanno fatto: Death Stranding non è altro che un simulatore di consegne.

Death Stranding 2: Kojima Vs Reedus

Come detto in precedenza Death Stranding non è un gioco per tutti ma comunque sia è riuscito a far parlare di sé in tutto il mondo grazie al suo gameplay unico nel suo genere e alla grande originalità di trama e caratterizzazione dei personaggi al punto che Kojima continua a ricevere premi per il suo titolo.

death stranding
Cosa è successo tra Reedus e Kojima? (Fonte: Steam)

Poco tempo fa però Norman Reedus, che ha fatto da base per il protagonista di Death Stranding si era lasciato sfuggire dei leak sul seguito della serie di videogiochi, cosa che a Kojima sembra non essere andata proprio giù.

Infatti sono comparse sull’account Twitter di Hideo Kojima diverse immagini in cui il noto creatore di videogiochi impugna la mazza da Baseball di Negan di The Walking Dead che pende sulla testa di Reedus.

death stranding 2
(Fonte: Twitter di Hideo Kojima)

Logicamente questa piccola gag ironica oltre ad evidenziare la grande amicizia tra i due, riesce a trasmettere quanto si divertano a lavorare insieme, dando un’immagine meravigliosa del mondo videoludico, almeno quello bello e sano.

Al momento grazie a Reedus sappiamo dell’esistenza di Death Stranding 2 e anche se la Kojima Production non ha annunciato nulla, siamo sicuri che il titolo sia già in cantiere pronto ad essere sviluppato per rendere felici i fan.