Aggiornamenti interessanti per tutti i giocatori che aspettano con grande impazienza il nuovo Death Stranding 2, con la data per i preorder che non sarebbe lontanissima.
L’attesa è veramente molto alta per Death Stranding 2, sequel di quell’opera incredibile ma anche divisiva che anni fa ha lanciato il nuovo percorso intrapreso dal geniale Hideo Kojima con il suo nuovo e omonimo studio di sviluppo, Kojima Productions. Che al momento ha le mani in pasta in tantissimi progetti: oltre al sequel dell’avventura di Sam Porter Bridges c’è quell’OD che dovrebbe essere un’esclusive Xbox e Physint di cui non si sa quasi nulla.
Al momento però il progetto più vicino e che più cattura l’attenzione è senza dubbio il nuovo capitolo di quella che potrebbe a questo punto essere una saga, in cui si vede un mondo distrutto da un’apocalisse che ha diviso tutti, con il giocatore che ora deve rimettere tutti in contatto e letteralmente gettare dei ponti, fisici, tecnologici ma anche spirituali e comunicativi, per riunire gli Stati Uniti d’America e tutto il mondo.
Il primo capitolo dell’opera è stato ufficialmente lanciato sul mercato nel 2019, ora in questo 2025 dovrebbe finalmente arrivare un sequel che si spera possa veramente superare il primo grande gioco sotto tutti i punti di vista. Serve moltissimo a PS5 e a questa next-gen di console un prodotto che spinga davvero sul lato grafico e che faccia davvero respirare un cambiamento, un passo in avanti rispetto a PS4. Ma quando sarà possibile comprare Death Stranding 2?
Novità sui preorder per Death Stranding 2
Vi abbiamo detto che non c’è ancora una data d’uscita ufficiale per questo gioco e finché non se ne decide una è impossibile di solito poter fare un preordine. Serve almeno mettere una bandierina da qualche parte nel calendario, anche se poi si decide in un secondo momento di non rispettare quanto deciso e rinviare, e per questo non è possibile preordine una copia fisica o digitale di Death Stranding 2 al momento. Ma non dovrebbe volerci ancora molto.
In un nuovo report del noto leaker billbil-kun si legge che i preordini dovrebbero partire proprio questo mese di marzo 2025, anche se la data esatta non è ancora nota e quindi non possiamo assolutamente dire con precisione quando dovrete affrettarvi all’acquisto. Ricordiamo intanto che c’è una nuova mappa enorme su Red Dead Redemption 2.
Sempre secondo quanto si legge nel report dovrebbe esserci un’edizione standard da 79.99 euro, ma soprattutto una collector edition molto ricca che dovrebbe costare circa 229.99 euro e essere perfetta per i fan di questa IP (come quella per il primo con la foto che abbiamo caricato in alto). Aspettiamo però comunicazioni ufficiali da parte di Kojima Productions.