Death Stranding rumor, in arrivo un espansione per PS5

Il titolo Death Stranding non finisce ancora di stupire. Un nuovo rumor parla di un’esclusiva con l’update PS5, si tratta di un’espansione 

Nonostante Kojima Productions non abbia mai rilasciato notizie ufficiali, è possibile che Death Stranding potrebbe presto ricevere dei contenuti nuovi per la storia. Infatti molto presto si parla di un upgrade tanto desiderato del gioco su PS5. È questo ciò che emerge da un rumor che si sta facendo strada sul forum ResetEra.

Si tratta di informazioni che arrivano dal leaker Navtra che, come molti sanno, in passato si è dimostrato essere una fonte abbastanza attendibile. Infatti ha svelato molte novità riguardo Final Fantasy XIV e Final Fantasy VII Remake. 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Hunt: Showdown aggiunge contenuti grazie al nuovo DLC

Death Stranding e l’espansione PS5

Death Stranding
Death Stranding (screenshot YouTube)

Il tutto ha avuto inizio a seguito di un messaggio criptico che l’insider ha postato su ResetEra. Ha sottolineato che, chi fosse interessato a DS ma non l’avesse ancora giocato, potrebbe essere interessante aspettare ancora un po’ di tempo.

Inutile dire che un’affermazione simile subito ha scatenato la curiosità di tutti i lettori all’interno del forum. Numerose sono state le domande che questo post ha generato, tra cui una di un utente in particolare che ha chiesto se potrebbe essere in arrivo un upgrade per PlayStation 5. A questa domanda Navtra ha risposto che, se dovesse esserci un’operazione di aggiornamento, crede che sia a pagamento dal momento che questa versione riguardi nuovi contenuti per la storia.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> COD Warzone glitch, la soluzione per evitare la musica infinita

Quindi, secondo lui, è possibile che i contenuti narrativi arricchiscano L’esperienza di DS. In qualsiasi caso, l’unica cosa che si deve fare, è quella di prendere la notizia con tutte le cautele del caso. Per il momento si tratta solo di un rumor che ancora non è stato confermato.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)