COD Warzone glitch, la soluzione per evitare la musica infinita

Su COD Warzone viene scoperto un nuovo glitch. Questo permette di ascoltare della musica senza mai avere una fine, ecco come 

Più di una volta, all’interno della serie di Call of Duty i giocatori si sono trovati davanti ad alcuni glitch. L’ultimo è quello che riguarda l’ascolto di musica illimitata si CID Warzone. Questo bug si presenta nel momento in cui i giocatori abbandonano un veicolo. 

Inizialmente può sembrare una cosa divertente anche se per qualcuno potrebbe essere una cosa molto fastidiosa, poiché rischia di influire sulla strategia di gioco. Il bug in questione è comparso per la prima volta ad ottobre, causando la distrazione dei giocatori.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> The Medium su PS5, ci sono speranze? Parlano gli sviluppatori

Music Glitch in Warzone is a Vibe 😀 from CODWarzone

COD Warzone ed il glitch della musica infinita

COD Warzone glitch musica infinita
COD Warzone glitch musica infinita (screenshot Reddit)

Questa si attiva in modo causale ogni volta che un player esce da un auto, compromettendo Il gioco di tutta la squadra. Il bug sembra che ancora oggi non sia stato risolto. Anche se sono gli stessi veicoli di Call of Duty che attivano questo problema, cercare di fermare la musica con la loro distruzione non serve a niente in quanto continua lo stesso. 

Il bug in questione ha visto anche l’impegno del Redditor ThePartsGuy in quanto anche egli, insieme alla sua squadra, è stato vittima del glitch. I giocatori hanno pubblicato alcuni suggerimenti per eliminare il problema. Si tratta di commenti presenti nella sezione di ThePartGuy. Fortunatamente c’è una soluzione, basta semplicemente tornare sul veicolo e spegnere War Tracks. 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Horizon Forbidden West e la data d’uscita: arrivano novità?

Nel caso in cui nelle vicinanze non vi è nessun’auto ma la musica è attiva, basta seguire un altro procedimento. I player devono mettere il gioco in pausa, andare nella impostazioni e da lì abbassare il volume di War Tracks a 0. In attesa di una correzione ufficiale, è possibile comunque aggirare il bug in questione con questi semplici passaggi.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)