Death Stranding in forte sconto su Amazon per Natale

Death Stranding è in forte sconto su Amazon ora che il Natale si avvicina. Ecco il prezzo irresistibile a cui potrete comprare questo videogioco.

I videogames non sono certamente un hobby economico, anzi. E’ una delle passioni che più richiede denaro per essere continuativa. Le console cambiano, nascono nuovi hardware e nuovi servizi. I giochi si susseguono e le periferiche si fanno presto obsolete. C’è poi da considerare i costi “extra”: monitor o televisione, mouse e tastiera oppure pad, impianto stereo, cuffie ecc ecc. Costruire un modesto ambiente  per videogiocare, partendo da zero, significa dover spendere diverse centinaia di euro. Per questo ogni volta che troviamo un’offerta interessante, ve la segnaleremo. Da videogiocatori a videogiocatori.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Google Down, problema di 45 minuti ha bloccato internet: i dettagli

Death Stranding in forte sconto su Amazon per Natale

Mentre stiamo parlando potrete trovare un’offerta davvero molto interessante su Death Stranding. Il gioco, che è stato a dir poco controverso, è un’opera certamente unica, che merita l’attenzione di tutta. E che vi piaccia o meno il tipo di gameplay offerto, l’opera di Kojima può essere acquistato in questo momento ad un prezzo veramente vantaggioso.

Death Stranding per Playstation 4 è attualmente in vendita ad appena 19.99 euro invece dei soliti 29.99 euro. Di seguito il link per l’acquisto.

Death Stranding – PlayStation 4 (Videogioco)

Nuova Da:
19,99 € In Stock
Usato da:
19,99 €In Stock
acquista ora