Deathloop, le particolarità del villain Julianna e il ruolo del giocatore

Arkane Studios presenta le particolarità del villain di Deathloop, Julianna, evidenziando anche il ruolo del giocatore.

deathloop julianna
Julianna nel videogioco (foto: Bethesda).

Purtroppo per i giocatori, recentemente Arkane Studios e Bethesda hanno rinviato l’uscita di Deathloop, uno dei titoli videoludici  più attesi di questo 2021; il videogioco sarebbe dovuto uscire a giorni, ma gli sviluppatori hanno deciso di prendersi del tempo ulteriore per lavorare, spostando la data d’uscita al 14 settembre.

Sicuramente, passati i mesi più “caldi” (in tutti i sensi) dell’estate, avremo un videogioco più completo di quanto non avremmo avuto precedentemente; una volta lanciato il titolo, potremo quindi fare la conoscenza diretta dei suoi personaggi, compreso il villain Julianna. Tramite PS Blog, il team di sviluppo ha ora rivelato interessanti nuovi dettagli sul personaggio e sulla modalità Proteggi il Loop, anticipando il ruolo che il giocatore avrà qualora decidesse di impersonarlo.

Leggi anche –> Marvel’s Avengers mostra la skin di Hulk da Endgame e ne svela l’arrivo

Deathloop, le particolarità del villain e la funzione dei giocatori

deathloop julianna
Colt nel videogioco (foto: Bethesda).

La rivale di Colt, come lui, sarà in grado di mantenere i propri ricordi nel loop temporale; giocando nella modalità secondaria nei panni di Julianna, i giocatori avranno modo di approcciarsi in un modo unico e personale proprio col protagonista Colt.

Non soltanto quindi si potrà entrare in partita per cercare di uccidere il giocatore di turno, ma anche adottare strategie diverse confondendolo, spaventandolo o addirittura aiutarlo fornendo ulteriori armi al giocatore proprietario della lobby.

Leggi anche –> Ratchet and Clank Rift Apart su PC? Insomniac fa chiarezza

Un approccio che lascia molto spazio alla fantasia del giocatore che gioca nei panni di Julianna, rendendo l’esperienza videoludica del titolo ancora più ricca. Non ci resta quindi che attendere il prossimo 14 settembre, per catapultaci completamente dentro questo nuovo mondo!

LINK UTILI

La console Sony (foto: YouTube).