Marvel’s Avengers mostra la skin di Hulk da Endgame e ne svela l’arrivo

Crystal Dynamics mostra la skin di Hulk da Avengers: Endgame per Marvel’s Avengers, svelandone inoltre la data d’arrivo sul videogioco.

marvel's avengers hulk skin
In arrivo una nuova skin per il personaggio (foto: YouTube).

Il videogioco Square Enix dedicato agli eroi Marvel più famosi continua ad arricchirsi di contenuti, per suggellare anche il successo avuto dal titolo; i fan hanno apprezzato moltissimo il videogioco, che da qualche mese, il titolo dedicato all’amata squadra di eroi Marvel è disponibile anche per console di nuova generazione, PS5 e Xbox Series X/S.

Tramite Twitter ora, gli sviluppatori Crystal Dynamics hanno annunciato la data d’arrivo della skin di Hulk (ispirata da Avengers: Endgame) nel titolo videoludico, offrendone inoltre un primo sguardo e rivelandone anche i dettagli. Correte in fondo all’articolo per vederla!

Leggi anche –> Chivalry 2 conferma le date per la open beta: gli appuntamenti

Marvel’s Avengers, la skin di Hulk da Endgame: primo sguardo e dettagli

marvel's avengers hulk skin
Immagine dal videogioco (foto: YouTube).

Come annunciato col tweet sull’account ufficiale del videogioco, la skin sarà disponibile a partire da domani, 20 maggio; non è stato rivelato il prezzo ma, se ci basiamo sui precedenti (come quelle di Occhio di Falco e Vedeva Nera) dovrebbe aggirarsi intorno ai 1400 crediti.

Lo stile richiama alla versione “Professor Hulk” del personaggio, con la tuta indossata da Bruce Banner che abbiamo visto in scena durante la costruzione del Guanto dell’Infinito insieme a Tony Stark e Rocket Raccoon. La skin fa parte della campagna dei nuovi costumi e caratteristiche ispirate al blockbuster Endgame.

Sul finire dell’estate poi, come abbiamo scoperto dalla roadmap recentemente diffusa, inizierà l’evento Wasteland Patrol, che non sembra essere legato a un personaggio specifico; ci sarà spazio poi anche per l’arrivo nel videogioco di  Black Panther, già annunciata lo scorso marzo e che arriverà quindi entro quest’anno.

Leggi anche –> VIDEORECENSIONE – Mass Effect Legendary Edition: ricordare e dimenticare

Ancora nessun aggiornamento su Spider-Man, che potrebbe addirittura arrivare direttamente il prossimo anno. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col tweet con l’immagine della skin di Hulk; scorrete in basso per vederla!

LINK UTILI