Deathloop svela tutti i suoi segreti in un nuovo trailer – VIDEO

Deathloop svela tutti i suoi segreti in un nuovo trailer pubblicato dall’editore Bethesda; i dettagli rivelati.

deathloop trailer
Il game director parla del videogioco (Fonte: YouTube).

C’è grandissima attesa per l’arrivo di Deathloop, nuovo titolo Arkane Studios pubblicato da Bethesda; è fissata al 21 maggio la data d’uscita per PS5 (esclusiva temporanea Sony) e PC del nuovo videogioco, che vede al centro delle trame un loop temporale di morte e di rinascita, con due protagonisti che devono combattere per obiettivi opposti.

In attesa dell’uscita e per aumentare l’entusiasmo di tutti i fan, il game director di Arkane Dinga Bakaba ha svelato, in un nuovo trailer pubblicato da Bethesda, tutti i segreti dietro al videogioco, cosa ci si deve aspettare e come gestire le meccaniche di gioco, che ruoteranno appunto intorno ad un loop temporale. Correte in fondo all’articolo per non perdervi il trailer!

Leggi anche –> TRIGGERED –  Destiny è nazista, secondo chi è davvero pericoloso

Deathloop, i segreti del videogioco svelati in un nuovo trailer: parla il game director

deathloop trailer
Un’immagine promozionale per il videogioco (Fonte: YouTube).

Vista la complessità della storia del titolo, il game director è intervenuto per rispondere ad alcuni fra i quesiti a cui i videogiocatori non riescono, ormai da tempo, a darsi risposta. Come funziona il loop temporale? Chi sono i Visionari? Perché Julianna dà la caccia a Colt?

Bakaba entra nel dettaglio su ciò con cui i giocatori dovranno aspettarsi ogni qualvolta ricomincia il ciclo, le varie ambientazioni che Blackreef può avere, i bersagli, le armi e persino l’assassina antagonista, Julianna. Ogni reset del loop sembra causare amnesia, ma, ogni volta, i giocatori si portano dietro armi e abilità e, solitamente, scoprono qualcosa in più attraverso il personaggio sulla posizione degli otto bersagli, i Visionari.

Julianna, l’assassina antagonista darà la caccia al giocatore e solo al giocatore nel corso del loop. Per risolvere il complicato puzzle di omicidi dietro al Deathloop, i giocatori dovranno eliminare tutti gli otto Visionari prima di essere eliminati.

Leggi anche –> Sedia regolabile HOMCOM in offerta su Amazon, il super prezzo

Siete entusiasti all’idea di poter giocare a questo complicato quanto intrigante videogioco? Fatecelo sapere nei commenti, mentre vi lasciamo in chiusura d’articolo col trailer.

LINK UTILI