DEMO PROVATA PER VOI – Black Ink: l’action platform senza peli sulla lingua

Chi dice che le demo non possono essere fatte bene o che non siano estremamente divertenti? Ecco Black Ink, il titolo action platform che non ha paura di sporcarsi le mani, di inchiostro si intende.

Black Ink è un titolo action platform di tutto rispetto, con uno stile grafico davvero interessante, come non se ne vedevano da tempo. Gli sviluppatori hanno deciso di sconvolgere molte delle regole imposte dal genere creando un platform ben articolato ma che fa dell’humour non sense il suo stile di vita. Già solo dai piccoli trailer realizzati ad hoc, è possibile vedere come gli sviluppatori abbiano dato al personaggio principale senza nome una volontà propria.

demo black ink
Ecco l’action platform fuori dagli schemi! (Fonte: Steam)

Infatti il personaggio principale che è senza nome sta influendo anche su gli elementi, nemici e creazione del mondo, facendolo sembrare una specie di Deadpool dei videogiochi che rompe costantemente la 4a parete. Gli sviluppatori tengono comunque a precisare che il titolo non è adatto a tutti ed è riservato ad un pubblico adulto poiché potrebbe contenere scene di nudo, oscenità, violenza e parolacce, ma ha anche dei difetti!

Demo: Black Ink un mondo colorato in bianco e nero

Black Ink è un titolo action platform sviluppato e pubblicato da Rogue Squad, un piccolo team di sviluppo indipendente ma che sembra avere molti assi nella manica. Già solo dalla descrizione degli sviluppatori su Steam si nota che Black Ink non ha un protagonista come gli altri e non è un gioco come gli altri, ma un titolo con molto carattere quasi sul punto di esplodere. Se dopo aver giocato a Elden Ring avete capito di amare i Solus like perché non provare Mortal Rite? Ecco dove trovare la demo.

demo black ink
Chi ha detto che un gioco sparatutto non può essere rilassante? (Fonte: Steam)

Al momento è possibile affrontare una buona varietà di nemici in varee aree a singolo tema come: Samurai, Vichinghi, Pirati, Guerra Mondiale, Cowboy e… Bagno Cyberpunk? Insomma il titolo fa di tutto per scherzare e lo fa alla maniera giusta senza dare fastidio, dando al giocatore l’impressione di avere a che fare con un personaggio principale che sa davvero il fatto suo.

Infatti oltre ad un vasto numero di armi è possibile utilizzare anche abilità specifiche che possono rendere molto più dinamici i combattimenti avendo anche una bella animazione che passa dal 2.5D al 3D.

Insomma Black Ink ha tanta potenzialità grazie al suo stile unico, grazie ad un design davvero ispirato e artistico oltre alla grande personalità che dimostra che anche se si è in un piccolo team a lavoro su un progetto, la passione per i videogiochi lo trasforma in una piccola gemma. Se invece siete più tipi da RPG non potete perdervi The Last Onicru.

Impostazioni privacy