DEMO PROVATA PER VOI – Il mondo di Wildlife Planet: The Incremental

Se amate la natura ed il vastissimo mondo animale allora non potete perdervi l’occasione di provare Wildlife Planet: The Incremental tramite la Demo su Steam disponibile fino all’uscita.

Di videogiochi oramai ne è pieno il mondo, con tantissimi generi a cui poter aspirare e passare delle ore a divertirsi con una delle passioni più belle del mondo. Infatti esistono generi per tutti i gusti, sia per casual player che per hardcore, riuscendo a soddisfare ogni genere di voglia videoludica. Sono moltissimi i giocatori in tutto il mondo che però quando tornano a casa dopo una giornata di lavoro non vogliono stressarsi su giochi competitivi o per cui ci vorrebbe molta attenzione per non rovinarsi l’esperienza.

Demo Wildlife Planet The Incremental
Stufi di giochi stressanti? Riscopri la natura! (Fonte: Steam)

Questi giocatori quindi sono portati ad optare a giochi rilassanti, in cui non c’è nessuna fretta di agire e potersi godere la serata con un po’ di sana tranquillità, se è quindi questo che stai cercando sei nel posto giusto!

Wildlife Planet: The Incremental, il mondo animale a portata di Demo

Wildlife Planet: The Incremental è un titolo sviluppato e pubblicato da CapPlay Interactive Inc. su Steam, in fase di sviluppo e con una data d’uscita prevista per il 9 agosto del 2022. Se invece volete si rilassarvi ma con un altro genere di gioco, perchè non provare Let’s Cook Together 2?

Wildlife Planet The Incremental demo
C’è tanto da scoprire e da imparare su questo gioco! (Fonte: Steam)

Questo titolo è un simulatore indle con cui potersi sbizzarrire scoprendo ora dopo ora la natura selvaggia e gli animali che la popolano. Per via della natura di Wildlife Planet: The Incremental, il gioco è davvero rilassante e tranquillo, proprio quello che ci vuole alla fine della giornata per riposare mentre si gioca.

In questo simulatore è possibile visitare diverse regioni per incontrare sempre più specie animali da poter sbloccare, ce ne sono centinaia per zona e questo ha anche uno scopo didattico.

Infatti gli animali e la loro descrizione sono totalmente fedeli alla realtà grazie alla verifica da parte di biologi professionisti, potendo così anche imparare qualcosa di nuovo sul nostro incredibile e straordinario mondo.

Il gioco è inoltre molto leggero potendosi permettere di girare sulla stra grande maggioranza dei computer, divenendo così un titolo leggero, semplice e veloce anche per una partita per rilassarsi tra un impegno e un altro. Se invece siete amanti di GTA e di The Sims non potetevi perdere questo titolo che è un perfetto mix tra i due!