Demon Slayer, nuovi dettagli e screenshot per il videogame

Arrivano nuove informazioni e screenshot di gioco per il nuovo titolo videoludico dedicato a Demon Slayer; i dettagli.

Lo sviluppatore CyberConnect2 ha una grande tradizione alle spalle di adattamenti di anime in titoli videoludici; diversi sono stati i giochi di Naruto realizzati dallo studio e, ultimamente, ha avuto modo di lavorare anche col franchise di Dragon Ball grazie a Dragon Ball Z: Kakarot.

Ora, arrivano nuovi dettagli, con tanto di screenshot di gioco, per la nuova fatica videoludica ispirata ad un anime di CyberConnect2; continuate  a leggere per i dettagli, e correte in fondo all’articolo per gli screenshot!

Leggi anche –> Resident Evil collezionabili, i personaggi della saga in una veste molto particolare

Demon Slayer, nuovi dettagli e screenshot direttamente dal videogioco

demon slayer
Un’immagine per il protagonista (fonte: YouTube).

L’arrivo del videogioco, intitolato Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan, è stato confermato per quest’anno in Giappone, su PS5 e Xbox  X, insieme alle altre piattaforme precedentemente confermate.

A quanto sembra, il videogioco avrà una modalità single player dove i giocatori potranno rivivere la storia dell’anime, prendendo il controllo del personaggio principale Tanjiro Kamado; un’altra modalità sarà quella Versus, che permetterà di scegliere due personaggio dal rooster per uno scontro.

Leggi anche –> La stagione invernale Amazon University Esports si conclude, i risultati

Purtroppo, al momento ancora nessun dettaglio sull’arrivo del titolo in Europa ma intanto, sperando che sia presto, possiamo prepararci raccogliendo più informazioni possibili…restate con noi per ulteriori aggiornamenti!

Link utili