Demon’s Souls in offerta su Amazon per il Black Friday

Demon’s Souls è in forte sconto su Amazon, il ramake di Bluepoint Studio sta riscuotendo un grandissimo successo in queste settimane.

Demon’s Souls è uno dei giochi di cui maggiormente di parla in questo momento, essendo il ritorno in salsa next-gen di una vera e propria pietra miliare del videogioco. Parliamo infatti di un titolo incredibile, che ha riscosso un enorme successo quando uscì nel lontano 2009, gettando le basi per quello che è diventato un genere ver e proprio: il soulslike, appunto. Di questo genere fanno parte dei titoli molto apprezzati dalla critica e da milioni di utenti come i tre Dark Souls, o come i nipponici Sekiro, Nioh e Nioh 2. Il lavoro certosino e rispettoso dei Bluepoint sta vendendo parecchio e per questo vi segnaliamo un’offerta interessante su Demon’s Souls, il cui prezzo viene leggermente tagliato su Amazon per questo Black Friday allungato.

POTREBBE INTERESSARTI –> PS5, la console ha dei testimonial molto particolari “Rick e Morty” – VIDEO

Demon’s Souls in offerta su Amazon per il Black Friday

Amazon è sempre più un’ancora di salvezza e la risposta a tutti i sogni dei giocatori. L’e-commerce di Jeff Bezos, infatti, è specializzato nella vendita di videogiochi, di console, di accessori e di tutto quello che un game desidera ma mette nel carrello in attesa di uno sconto importante. Il saldo di cui vi parliamo riguarda proprio Demon’s Souls per Playstation 5, che viene leggermente deprezzato rispetto alla cifre a cui viene venduto di solito.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite e Houseparty, ora si può giocare in videochat

Demon’s Souls per PS5 è di solito venduto a 80 euro, dato il rincaro dei prezzi per i videogames next-gen. Mentre scriviamo è in offerta a 74 euro.

Demon’s Souls – PlayStation 5 (Videogioco)

Nuova Da:
69,15 € In Stock
Usato da:
69,00 €In Stock
acquista ora