Destiny 2, Bungie mette Trials of Osiris di nuovo offline a causa dei bug

Bungie ha deciso di mettere di nuovo in pausa Trials of Osiris, che a quanto pare continua ad essere piegata dai bug. L’annuncio è arrivato con un Tweet.

Destiny 2, Bungie mette Trials of Osiris di nuovo offline a causa dei bug
Destiny 2, Bungie mette Trials of Osiris di nuovo offline a causa dei bug (foto: youtube)

Non è la prima volta che Trials of Osiris viene messo in pausa, questa modalità di Destiny 2 sembra essere particolarmente complicata da ripulire dai bug che danno strani vantaggi ai giocatori Appunto per questo motivo, un’altra volta, Bungie ha deciso di metterla offline e stavolta non sarà per qualche giorno soltanto.

Leggi anche –> The Elder Scrolls 6 potrebbe arrivare più tardi del previsto: i nuovi rumor

Trials of Osiris: i bug della modalità maledetta di Destiny 2

Destiny 2, Bungie mette Trials of Osiris di nuovo offline a causa dei bug
Destiny 2, Bungie mette Trials of Osiris di nuovo offline a causa dei bug (foto: youtube)

Sembra che Trials of Osiris sia la modalità maledetta di Destiny 2, dato che dopo essere tornato nel gioco nel 2020 abbiamo spesso parlato più volte del fatto che Bungie si trovi a metterla in pausa che non di quello che effettivamente succede nella modalità. Era successo un paio di settimane fa, quando la modalità era stata spenta per il weekend e poi ridata ai giocatori. Succede di nuovo e stavolta sembrerebbe che la pausa sarà più lunga.

Quello che succede in Trials of Osiris è che i giocatori sfruttano tutti i bug che sono ancora presenti, è un po’ ci sorprendiamo del fatto che ancora ci siano, per fare punteggi perfetti e raccogliere i premi che si trovano all’interno della modalità senza effettivamente giocare. Su Twitter, il Senior Community Manager dmg04 ha dichiarato che “questo bug è uno fastidioso. Il team sta scavando più a fondo. Per darvi un orizzonte, potremmo non avere un fix completo fino alla patch Stasis del 23 marzo il che significa che Trials potrebbe essere disabilitato anche il prossimo weekend. Quando avremo più informazioni ve le forniremo.

Leggi anche –> Crash Bandicoot 4 guida, come trasferire i salvataggi su next-gen

Quindi per chi volesse provare, o per chi avesse già provato e volesse continuare, a giocare con Trials of Osiris occorrerà aspettare almeno fino al 23 marzo. Sempre via Twitter dmg04 ha spiegato che il team sta lavorando per fare in modo che le ricompense previste per la stagione non vengano perdute a causa di questi ritardi e che tutti dentro Bungie vogliono che i giocatori possano avere la possibilità di trovare lo handcannon nelle aree lower win.

Per quei giocatori che hanno già una card flawless trials, Bungie ha assicurato che c’è la possibilità di andare al Lighthouse per riscuotere i premi. Fino al reset del prossimo 16 aprile è poi anche possibile scambiare token con attrezzatura con Saint-14 nella Tower.

Mentre tutti aspettiamo di vedere se i bug saranno risolti quando Trials riaprirà il 23 vi mettiamo il tweet di dmg04, a fondo pagina, così da poter seguire la discussione.

LINK UTILI