Destiny 2, i cambiaenti alle armi: la conferma di Bungie

Bungie continua il lavoro su Destiny 2, nonostante il titolo sia ormai uscito da qualche anno; cambiamenti in arrivo per le armi.

destiny 2 armi
Nuove modifiche in arrivo per le armi (foto: YouTube).

Bungie continua a lavorare con costanza sul secondo titolo della sua IP, nonostante la data del lancio risalga ormai al 2017; i giocatori hanno già avuto nuova “linfa” con la beta crossplay, che è stata disponibile meno di una settimana fa, dal 25 al 27 maggio.

Bilanciare le armi non è mai un compito facile e il team di sviluppo lo sa bene, considerato il grande lavoro fatto su tutte le modalità del videogioco; nel continuare questo continuo lavoro di perfezionamento, due sviluppatori di Bungie hanno ora confermato l’arrivo di nuovi cambiamenti per le armi del videogioco.

Destiny 2, in arrivo cambiamenti per le armi

destiny 2 armi
Immagine da Oltre la Luce (foto: YouTube).

Ospiti sul podcast di Firing Range (via Gamerant) per esprimere la loro opinioni sullo stato attuale del videogioco, gli sviluppatori Bungie Kevin Yanes e Chris Proctor hanno annunciato ulteriori cambiamenti per le armi del titolo; sebbene il team si ritenga soddisfatto per quanto riguarda questo aspetto nel videogioco, sono in arrivo delle piccole modifiche per i fucili da ricognizione.

Per il futuro invece, verranno ritoccate anche le armi speciali, nonché le modifiche richieste dalla community per mitragliatrici e cannoni manuali; c’è ancora fermento quindi intorno al titolo, coi giocatori che dovranno aspettarsi diverse novità a breve e nel prossimo futuro.

Leggi anche –> OPEN WORLD – Super Dragon Ball Heroes, un videogioco manga

Nel frattempo, Bungie sta cecando un Sandbox Designer, con la posizione verrà ricoperta nell’ambito dello sviluppo di un nuovo action game multiplayer; il candidato dovrà avere esperienza nel mondo del gaming competitivo e degli eSports, per la realizzazione di titolo che coinvolga attivamente la community, con un’attenzione a meccaniche che enfatizzino il gioco di squadra, l’azione e le emozioni dei videogiocatori.

Leggi anche –> Addio a Genzo Wakayama, voce di Kingdom Hearts

LINK UTILI

La console Sony (foto: YouTube).