Destiny 2 cancella una delle sue parti migliori: il motivo

Bungie ha deciso che una delle espansioni più apprezzate del suo Destiny 2 deve andarsene e andare a fare compagnia agli altri contenuti che ora vivono felici nel DCV.

Destiny 2 cancella una delle sue parti migliori: il motivo
Destiny 2 cancella una delle sue parti migliori: il motivo (foto: Bungie)

Il motivo, e non è difficile intuirlo, è in realtà molto terreno: sono in arrivo nuovi contenuti ma lo spazio non è illimitato. Motivo per cui con un post sul blog ufficiale dedicato al gioco, il team di sviluppo ha voluto prendere la parola e dire a chiare lettere chi rimarrà e chi se ne andrà e che cosa arriverà in cambio.

C’è ancora un po’ di tempo per giocare quello che ora è presente come espansione dentro Destiny 2, per fortuna Bungie ha deciso di fare l’annuncio per tempo. Ma preparatevi a dire addio ai mondi di Forsaken e a salutare la Witch Queen.

Dentro Destiny 2 non c’è più spazio per Forsaken

Destiny 2 cancella una delle sue parti migliori: il motivo
Destiny 2 cancella una delle sue parti migliori: il motivo (foto: Bungie)

Nel blog post pubblicato sul sito ufficiale che Bungie dedica a Destiny viene spiegato in lungo e largo il modo in cui Forsaken verrà inserito nel Destiny Content Vault, una specie di soffitta che permette agli sviluppatori di fare spazio ai nuovi contenuti senza eliminare quello che è già stato fatto ma mettendolo, in un certo senso, in pausa: non giocabile ma eventualmente sottomano.

La creazione del DCV è poi anche servita al team di sviluppo che ha potuto così organizzare meglio il suo tempo per migliorare l’esperienza di Destiny. E veniamo adesso a quello che succederà con l’inizio delle celebrazioni per il trentesimo anniversario dalla nascita dello studio di sviluppo: il 22 febbraio dell’anno prossimo verrà lanciato lo Year 5 per Destiny 2 con la distribuzione dell’espansione Witch Queen e una delle prime quattro Season che arriveranno a inizio anno prossimo. Ci sarà poi spazio per nuovi contenuti e una selezione di contenuti che usciranno dal dcv compresa “una mappa classica PVP dal Destiny originale”.

Per questo motivo la campagna Forsaken e la destinazione Tangled Shore entreranno nel Vault anche se Dreaming City rimarrà disponibile. Entreranno nel Vault anche Presage, Harbringen Exotic e tutti i contenuti stagionali dello Year 4. Se siete tra i moltissimi fan di queste missioni speciali vi farà piacere sapere che Bungie sta “indagando per trovare dei modi per riportare e creare nuove missioni speciali exotic all’interno di Destiny 2“.

Leggi anche -> Produttori di Genshin Impact annunciano nuovo videogioco

Leggi anche -> Dettaglio di Far Cry 6 annuncio nuovo videogioco Ubisoft

tutto questo spazio verrà riempito quindi dall’espansione The Witch Queen e la nuova destinazione Throne World con i più nuove caratteristiche come la creazione di armi, e la nuova opzione di difficoltà per le campagne “Legendary”.

Impostazioni privacy