Dettaglio di Far Cry 6 annuncio nuovo videogioco Ubisoft

Un dettaglio di Far Cry 6 sembra che getta l’attenzione su un nuovo capitolo inedito della saga. Quali sono le intenzioni di Ubisoft

Far Cry 6
Far Cry 6 e l’inedito contenuto (fonte Ubisoft.com)

Per tutti gli appassionati della saga di Far Cry il capitolo numero 6 ha qualche cosa che nasconde al suo interno che sicuramente vi farà molto piacere. Il tutto grazie ad uno YouTuber che ha portato a termine una ricerca veramente sconvolgente. Il suo nome è JorRaptor e ha portato a galla una cosa alquanto bizzarra, proprio all’interno dell’ultima avventura adrenalinica targata Ubisoft.

La cosa che dovete fare è iniziare ad esplorare il mondo di gioco alla ricerca di una determina cosa. Codici QR. Esatto, non è assolutamente uno scherzo, grazie a numerosi QR Code presenti sulle casse che si trovano in giro per l’ambientazione si può avere accesso ad un contenuto inedito. La cosa incredibile è che, una volta trovati tutti i codici, vi permetteranno di poter scoprire un teaser trailer inedito e mai visto prima.

Il trailer nascosto in Far Cry 6

Grazie alla raccolta e scansione di tutti i QR Code, grazie al video potrete capire dove e come, quindi potrete gustarvi un inedito trailer che vi porta ad un video molto particolare. Difatti sembra, addirittura, uno spin-off proprio del multiplayer della saga. Quindi, si crede, che il suo obiettivo sia quello di dar vita ad una storia che ruota intorno alla cooperazione tra squadre. Pare anche che ci sia l’inserimento di creature molto aggressive che possono mettere in pericolo il giocatore in ogni momento. Però non è da escludere un possibile PvP con l’inserimento di animali feroci ad aggiungere più adrenalina e difficoltà agli scontri.

Leggi anche -> Far Cry 6, brutte notizie per i videogiocatori: è ufficiale

Leggi anche -> Far Cry 6, Giancarlo Esposito è folle: “Pronti a morire?” – VIDEO

Non dimentichiamoci l’enorme successo difatti degli ultimi tempi del genere Battle Royale. Per concludere analizziamo un momento il video in questione. A darci il benvenuto è un tipetto a forma di tamburo di revolver animato ed una mappa con 3 frecce rosse e dei gettoni. Rispettivamente questi indicano i giocatori e gli animali di cui abbiamo parlato. Poi, al posto delle frecce, compaiono dei teschi dopo che un giocatore viene attaccato da una pantera o da una tigre corazzata. Cosa avrà in mente Ubisoft?

Impostazioni privacy