Destruction AllStars ha 3 classi di veicoli: le differenze e come usarli

Destruction AllStars ha tre classi diverse di veicoli. Ecco tutti i dettagli e i consigli su come usarli.

Destruction AllStars è un gioco creato da Lucid Games che ha come obiettivo quello di elevare il giocare online ad un livello successivo. Un mix perfetto di altri giochi, che dovrebbero spingere davvero una larghissima porzione dell’utenza ad abbandonare i giochi che stanno utilizzando in questo momento. Un po’ Rocket League, un po’ Apex Legends e con un pizzico di Fortnite, il videogioco creato in esclusiva per Playstation 5 ha tutte le carte per fare veramente bene. Ora sappiamo di più su elementi di gameplay, e in particolare sulle macchine che sono presenti nel videogioco. Che sono divise in 3 classi diverse.

Leggi anche –> Lord Of The Rings Gollum rinviato, la nuova data d’uscita del videogioco

Destruction AllStars ha 3 classi di veicoli: le differenze e come usarli

  • Velocità. Questo tipo di veicolo vi permette di sfrecciare ad altissima velocità, muovendovi in tempie estremamente breve lungo gli estremi della mappa. Ideale per prendere la rincorsa e poi caricare con forza il nemico, macinando chilometri.
Destruction AllStars veicolo velocità
Destruction AllStars veicolo velocità (screenshot)
  • Manovrabilità. Questa classe di automobili si distingue dalle altre perché è più piccola e manovrabile. Non è rapida come la classe velocità, me permette manovre più strette e uno sile di guida più volto alle derapate e allo stare al centro dell’arena. Ma occhio alla resistenza molto bassa.
  • Robustezza. I veicoli più resistenti del gioco. Guidando un esemplare appartenente a questa classe avrete estrema resistenza e farete parecchio male ai nemici quando li tamponerete. Ovviamente il rovescio della medaglia sta nel fatto che non sempre riuscirete ad acciuffare i veicoli più rapidi.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)