Destruction AllStars sfide, con soldi reali si può accedere alle Challenge Series

Altre novità arrivano dal mondo di Destruction AllStars, riguardo alle sfide del titolo. Si tratta delle Challenge Series, sbloccabili solo con soldi reali 

Su PS5 finalmente è in arrivo Destruction ALLSTARS. É stato annunciato che il gioco sia parte dei titoli gratuiti disponibili per gli abbonati al servizio di Playstation Plus. Il titolo si può scaricare gratuitamente a partire dal mese di febbraio.

Il gioco è scaricabile senza alcun costo aggiuntivo per due mesi con PS Plus. Nel nuovo State of Play lanciato da Sony, il gioco è stato dominante. È stata l’occasione adatta per rivelare nel dettaglio caratteristiche inerenti tale titolo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Mario + Rabbids Kingdom Battle e il sequel, nuovi rumor

Destruction AllStars e le Challenge Series

Destruction AllStars
Destruction AllStars (screenshot YouTube)

Le reazioni da parte del pubblico sono state alquanto positive. Anche se, nonostante questo, sono sorti alcuni dubbi inerenti alla gestione delle valute. Nel filmato che è stato trasmesso durante lo State of Play è emerso che nel gioco bisogna utilizzare AllStars Points. Vale a dire che bisogna utilizzare la valuta in-game che si ottiene giocando.

Oltre a questi, ci sono i Destruction Points che vanno acquistati nel Playstation Store tramite l’utilizzo di denaro reale. Dal filmato si evince dunque che per poter prendere parte al Challenge Series, modalità del gioco, vanno usati i Destruction Points. Questa challenge prevede una serie di sfide in arcade, in cui vanno messe in atto le abilità dei giocatori.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Destruction AllStars ha 3 classi di veicoli: le differenze e come usarli

Conclude poi con una sfida testa a testa, in cui ne esce vincitore il migliore. Si deve però sottolineare che gli sviluppatori andranno ad aggiungere sfide giornaliere e settimanali attraverso cui accumulare Destruction Points. Si può dunque prendere parte alla Challenge Series anche senza spendere realmente denaro. Arriva presto anche su console next-gen di Sony, disponibile a partire dal 2 febbraio.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)