Destruction AllStars patch, il matchmaking soffre ancora di problemi

Altri problemi persistono su Destruction AllStars, nonostante l’aggiornamento. L’ultima patch non ha risolto le noie al matchmaking

Negli ultimi giorni, Lucid Games ha messo a disposizione di tutti i giocatori l’aggiornamento 1.2.3 di Destruction AllStars. Si tratta del racing-survival games esclusivo PlayStation5, che può essere ottenuto gratuitamente attraverso l’abbonamento PlayStation Plus. Un titolo che sta riscuotendo sempre più consensi.

Una delle migliorie che è stata inserita all’interno del gioco, è sicuramente la risoluzione dei problemi riguardanti il matchmaking del gioco. O quanto meno questo l’intento della nuova patch introdotta nel titolo. Tuttavia sembra che i problemi in questione non sono ancora stati risolti del tutto ed altri problemi affliggono la possibilità di trovare partite online.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite vs 14enne, Epic conclude la battaglia legale con il cheater

Destruction AllStars persistono problemi al matchmaking

Destruction AllStars
Destruction AllStars (screenshot YouTube)

Tra le noie ancora presenti, da segnalare è l’impossibilità di alcuni giocatori di poter accedere alle partite. Ma non è tutto qui. Infatti, altri player, invece non riescono proprio ad accedere all’interno del matchmaking insieme al resto del team. Inoltre sono molti coloro che hanno lamentato l’apparizione sullo schermo di un errore di rete che impedisce ai giocatori di accedere nell’area riservata ai match multiplayer. Insomma, diversi errori e segnalazioni che non rendono certo l’esperienza di gioco fluida e scorrevole.

Per il momento, l’unica soluzione trovata per risolvere temporaneamente questo problema, è quella di riavviare DA. In seguito è sufficiente ritornare all’interno del gruppo e tentare nuovamente di rientrare nel matchmaking. Certamente non si tratta di un’alternativa molto comoda e soddisfacente ma, attualmente, è l’unica cosa che funzioni.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Resident Evil vendite, la classifica dei titoli della saga survival horror

Ogni giocatore continua comunque a sperare che, prima o poi, arrivi il giorno in cui ogni problema venga finalmente risolto. Nonostante vi sia la presenza di numerosi errori, molti sono i giocatori che ogni giorno si connettono alla piattaforma e che divorano livello dopo livello il titolo in questione. Non resta che attendere novità.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)