Destruction AllStars acquisti, sono previste microtransazioni

Il nuovo titolo scaricabile sul PS Plus dal 2 febbraio sta per approdare sulle console. Destruction AllStars prevede degli acquisti in game

Destruction AllStars prevede microtransazioni ed elementi di gameplay da acquistare a parte. Sembra che abbia ricevuto un’ulteriore spinta da parte della ricollocazione di Sony. Questo infatti entra a far parte dei titoli PS Plus di febbraio 2021.

Sembra che ci siano alcuni elementi del gioco che possano essere comunque destinati ad un acquisto a parte. Basandosi anche su ciò che è stato riferito all’interno del nuovo State of Play, nel titolo sono stati presentati due tipi di valute.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Elon Musk spinge a investire su Gamestop in borsa: ecco perché

Destruction AllStars e gli acquisti in game

Destruction AllStars
Destruction AllStars (screenshot YouTube)

Si parla di AllStar Coins, che rappresentano il denaro all’interno del gioco e che può essere ottenuto giocando. in questo modo ogni player ha la possibilità di ottenere elementi cosmetici insieme ad upgrade vari. La seconda valuta sono i Destruction Points. Questa può essere utilizzata sul PlayStation Store, in cui è possibile acquistare anche attraverso denaro reale.

Questi potrebbero poi essere acquisti anche utilizzando il gameplay, ma solo ed esclusivamente in un secondo momento. È possibile utilizzare i Destruction Points per l’acquisto di elementi cosmetici e per le Challenge Series. Si tratta di contenuti di gioco molto più affini ad un giocatore singolo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> COD Warzone pay-to-win, arrivano lamentele riguardo alla troppo scura skin Roze

Non sono altro che delle parti che danno la possibilità ad ogni player di ricevere diverse informazioni su i vari personaggi. Quindi sembra che si tratta di elementi al cui interno vi sono caratteristiche narrative, che possono essere sbloccate con l’acquisto di punti. Infine, è bene sapere, che il comparto multiplayer del gioco è accessibile gratuitamente per un periodo che va da febbraio a marzo.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)