Il director di Driveclub è eccitato all’idea di poter lavorare su Project Scorpio

Il lancio di una nuova console è eccitante per tutti, sia per i giocatori che per gli sviluppatori. Lo è anche il director di Driveclub, Paul Rustchynsky, che attraverso il suo profilo twitter ha condiviso i suoi pensieri riguardo l’uscita della prossima console di casa Microsoft, Xbox Scorpio.

Dopo la chiusura di Evolution Studios avvenuta per mano di Sony lo sviluppatore è passato a Codemasters, per cui ora avrà l’opportunità di sviluppare giochi multipiattaforma. Rispondendo ad utente che chiedeva cosa ne pensasse della potenza aggiuntiva di Scorpio, Rustchynsky ha affermato di essere eccitato dall’idea di poter lavorare sul nuovo hardware.

Sempre attraverso Twitter, lo sviluppatore ha condiviso alcuni dettagli riguardanti il prossimo Driveclub VR, probabilmente gli ultimi che avrà da condividere prima di lasciare definitivamente Sony. Anche se non utilizzerà tutta la potenza a disposizione di Playstation 4 Pro, i giocatori Playstation 4 che decideranno di passare al nuovo hardware beneficeranno di nuovi effetti visivi.

Driveclub VR supporterà anche i sensori di movimento del Dualshock 4.

Infine, Rustchynsky ha comunicato che dopo l’aggiunta di nuovi tracciati urbani gratuiti, Driveclub non riceverà più aggiornamenti.

Driveclub VR è atteso entro la fine dell’anno e sarà l’ultimo lavoro realizzato da Evolution Studios. Xbox Scorpio invece raggiungerà gli scaffali durante le vacanze natalizie del prossimo anno.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *