Disponibilità Playstation 5, oggi potete comprarne una: prezzo, link e orario

PS5 torna finalmente disponibile dopo settimane di assenza totale dal mercato italiano. Ecco come portarvela a casa oggi.

Non è di certo un bel periodo per i videogiocatori quello che stiamo vivendo da qualche anno. Infatti dopo gli annunci in pompa magna di Microsoft e Sony, tutti si aspettavano di poter mettere facilmente le mani sulla next-gen videoludica delle console casalinghe. E invece le cose sono andate maledettamente diversamente. Tra problemi legati al Covid-19, la conseguente crisi dei processori e ora i problemi logistici dovuti al conflitto tra Russia e Ucraina, nonché l’inflazione ed i suoi effetti sul costo delle materie prime, le cose sono piuttosto lontane dall’essere idilliache.

PS5 torna disponibile
Ps5 disponibile oggi per l’acquisto (videogiochi.com)

E ora che le feste di Natale si stanno avvicinando e tutti vorrebbero mettere le mani su una console, per se stessi o per un proprio caro, l’assenza di PS5 e Xbox Series X si fa parecchio snervante. In particolare per quanto riguarda la console di Sony, che ovviamente in Italia è la più richiesta, essendo la fanbase della console nipponica più ampio degli altri per quanto riguarda le console. E ovviamente in tanti stanno cercando di mettere le mani su una PS5 per Natale, ebbene oggi 15 dicembre 2022 potrebbe essere il vostro giorno fortunato.

Oggi potete acquistare una PS5

Oggi finalmente la console next-gen, o meglio current-gen, di Playstation torna ad essere disponibile per l’acquisto. Come al solito sarà una sfida non di poco conto riuscire effettivamente a mettere le mani sulla console, pertanto le informazioni che troverete di seguito potrebbero essere decisive per riuscire in quella che possiamo definire senza troppi giri di parole un’impresa. L’orario in cui la console sarà disponibile sono le 15:00 di oggi 15 dicembre 2022. Fatevi trovare pronti al drop quindi, perché ogni secondo potrebbe essere decisivo.

Ps5 disponibile
PS5 disponibile oggi (videogiochi.com)

Per quanto riguarda dover poter acquistare PS5 oggi, ancora una volta è GameStop ad avere la disponibilità della console. Pertanto sarà necessario collegarsi ai canali ufficiali della catena di vendita di videogiochi più famosa di Italia, come abbiamo detto alle 15:00 di oggi. Vi segnaliamo che anche oggi il drop prevede dei bundle con la console PS5, che quindi non verrà venduta da sola. Ma esattamente cosa contiene il bundle di oggi e quanto costa?

Bundle PS5 del 15 dicembre 2022

Anche questa volta ci sarà un ricchissimo bundle in vendita sui canali ufficiali di GameStop. Oggi contiene:

  • PlayStation 5 Digital Edition
  • controller DualSense Midnight Black
  • base di ricarica Raptor
  • Player Kit Raptor RG SK100
  • Thumb Grip BigBen
  • base di appoggio per cuffie Trust GTX 265 Cintar RGB
  • God of War Ragnarok (copia digitale)
  • 50€ di credito per il PlayStation Store
  • Prezzo: 699,98 euro.

Ricordiamo che possono acquistare il bundle solo gli iscritti a GS Pro Club di GameStop.

Vi ricordiamo che un amato social network sta per trasformarsi in un incredibile videogioco, e che ora sappiamo esattamente quanto spendono gli italiani per videogiocare.