Disponibilità PS5, oggi la console è acquistabile: orario, prezzo e link

Grandi notizie per la disponibilità PS5, oggi la console di Playstation sarà infatti acquistabile in Italia. Ecco tutti i dettagli.

Oltre un anno è passato da quando Xbox Series X|S e PS5 sono state lanciate sul mercato, con milioni e milioni di appassionati in tutto il mondo che non vedevano l’ora di poter mettere le mani sulle nuove console da gaming. Purtroppo però, come tutti sappiamo, la crisi dovuta al Covid-19 ha reso particolarmente difficile riuscire a creare una catena di produzione e distribuzione sufficientemente efficiente per poter fronteggiare una domanda incredibilmente alta. E quello che sta accadendo tra Russia e Ucraina non facilita affatto le cose per quanto concerne la distribuzione di risorse nel creare hardware per il gaming.

Disponibilità PS5, oggi la console torna disponibile: orario, prezzo e link

Per questo motivo sono veramente tanti coloro che ogni singolo giorno si aggiornano sulla disponibilità PS5, sperando in un colpo di fortuna e nella possibilità di riuscire finalmente a mettere le mani sulla console di Playstation. Ebbene proprio per loro ci sono oggi degli aggiornamenti particolarmente interessanti.

Disponibilità PS5, oggi potete comprare la console

Proprio oggi infatti, 4 maggio 2022, sarà possibile comprare una PS5. Una notizia importantissima per tutti coloro che vogliono acquistare una PS5 e che in questo ultimo anno non sono riusciti a farlo, oggi hanno una nuova chance per poter provare a portarsi a casa la console nipponica. Da questo punto di vista non possiamo fare altor che suggerirvi di liberarvi nel pomeriggio e avere tutto quello che vi serve per poter fare l’acquisto.

ps5 accesa

Non è ancora noto l’orario preciso in cui la console sarà in vendita, ma pare che la disponibilità di PS5 ci sarà tra le 16:00 e le 18:00 di oggi 4 maggio 2022. Non è chiaro ancora il tipo di console che sarà in vendita, ma pre dovrà essere un bundle, quindi con dei videogiochi, della versione Digital di PS5. Vi daremo ulteriori dettagli appena ci saranno delle ufficialità in merito, ma di solito si parla di oltre 600 euro per i bundle.  Per poter acquistare la console dovrete come sempre seguire la diretta di GameStop seguendo le indicazioni che troverete qui. Intanto c’è una grandissima notizia per tutti gli abbonati al PS Plus.