Playstation Plus esagera, oggi un incredibile regalo a tutti gli abbonati

Playstation Plus, una sorpresa incredibile è riservata per tutti gli abbonati, ma solo per pochissimo tempo. Ecco il regalo da riscattare subito! 

Quando ci sono novità importanti relative al Playstation Plus tutti sanno che influenzano la vita, videoludica ovviamente, di milioni e milioni di persone. Perché gli abbonati sono veramente parecchi e ovviamente non può essere diversamente. Perché si parla di un tipo di sottoscrizione che permette di avere veramente tanti vantaggi e tanti perks che permettono di avere un’esperienza nettamente superiore per tutti coloro che sono abbonati. Si pensi agli sconti esclusivi che permette di risparmiare e anche parecchi soldi per l’acquisto di alcuni videogiochi, in speciale se si parla di preorder.

Playstation Plus esagera, oggi un incredibile regalo a tutti gli abbonati

C’è poi la possibilità di avere tanti salvataggi sul cloud di Playstation, in modo da non perdere nessun progresso in caso di problemi legati alla vostra PS4 o PS5. C’è poi la possibilità di giocare online, e ovviamente i tanti giochi del mese che ogni mese sono disponibili per gli utenti di tutto il mondo.

Playstation Plus, sorpresa incredibile per i gicoatori

In tanti hanno scaricato nelle ultime ore i giochi gratis di maggio 2022, che sono davvero molto particolari. Infatti Playstation ha deciso di regalare a tutti gli abbonati al Plus 3 videogiochi di assoluto spessore, che senza alcun dubbio riempiranno le ore e le librerie dei giocatori nel miglior modo possibile. Sono diventati gratis per tutto il mese, infatti, Tribes of Midgard, Curse of the Dead Gods e soprattutto FIFA 22.  Proprio per tutti gli abbonati che amano il videogioco di calcio confezionato da EA Sports e che ora è gratis per gli abbonati, il Playstation Plus ha una grossa sorpresa.

Pacchetto Ps Plus per FIFA 22

Come riportato da EA Sports, infatti, agli abbonati Playstation Plus verrà regalato un pacchetto per FIFA 22. Parliamo del Pacchetto FUT PlayStation Plus per FIFA 22 Ultimate Team. Questo pacchetto include 11 giocatori con punteggio 82 o superiore per aiutarti a costruire la tua squadra dei sogni in FIFA 22 Ultimate Team, oltre a un Icon Moments Loan Player Pick, che ti permette di scegliere tra alcuni dei migliori giocatori della storia e aggiungere uno dei tre alla tua squadra per cinque partite. Qui vi spiego perché questa partita di FUT 22 mi ha fatto disinstallare FIFA 22.