Disponibilità PS5, oggi potete finalmente acquistarla: orario e link

Disponibilità PS5, oggi finalmente potete acquistare la console Playstation dei vostri sogni. Ecco orario e link utile per mettervi già in fila.

E’ passato oltre un anno dal lancio ufficiale della next-gen sul mercato, e sono in tanti coloro che ancora oggi non sono riusciti a mettere le mani su una console. Che si tratti di PS5 o di Xbox Series X|S, infatti, pochissimi sono coloro che sono riusciti a comprare una console e che in questo momento stanno giocando. E non è certo una tragedia non essere riusciti a comprare una console next-gen al momento, dato che i videogiochi transgenerazionali sono ancora la maggioranza assoluta.

Disponibilità PS5, oggi potete finalmente acquistarla: orario e link

Certamente però la situazione cambierà nei prossimi mesi, e forse già nel 2023 potremo finalmente assistere al lancio di molti più titoli pensati solo e soltanto per la next-gen videoludica. E per questo il fatto che oggi torni finalmente disponibile PS5 non può che interessare milioni di utenti italiani.

Disponibilità PS5, oggi potete comprare la console

La disponibilità di PS5 è da settimane uno degli aggiornamenti che i videogiocatori italiani, ma anche del resto del mondo, aspettano quotidianamente. Sono veramente pochissime le console disponibili ogni mese, e infatti dal Giappone è arrivata una decisione veramente durissima per quanto concerne gli acquisti in futuro.

PS5 e Xbox Series X

Oggi però, fortunatamente, sarà possibile acquistare una PS5. Infatti la famosa catena di console e videogiochi Gamestop ha annunciato che proprio oggi, mercoledì 13 aprile 2022, tornerà disponibile PS5. La console in vendita sarà il modello standard, quindi col disco, ma in bundle. Non è chiaro con quale videogioco, anche se ultimamente vediamo sempre più spesso Sony lanciare la propria ammiraglia con Gran Turismo 7. Per quanto concerne l’orario, sarà possibile acquistare una PS5 sul sito ufficiale di Gamestop dalle 16:00 italiane. Questo è il link necessario per accedere al sito, vi consigliamo di farlo già da subito per evitare problemi e folle.