Disponibilità PS5, oggi potete acquistarne una: link e orario

Disponibilità PS5, finalmente gli italiani possono provare ad acquistare una console nella giornata di oggi. Ecco tutti i dettagli. 

Ci stiamo avvicinando, lentamente, al secondo compleanno della next-gen videoludica. Che ormai sta diventando paradossale definire next-gen, essendo di fatto la generazione attuale di console dato che esiste sul mercato da un pezzo. O meglio, esiste ufficialmente, perché in pratica sia PS5 che Xbox Series X continuano a latitare dagli scaffali fisici e online di tutto il mondo, con continue problematiche per i videogiocatori che non riescono a mettere le mani su una console ormai da una quantità di tempo davvero inaccettabile. Purtroppo però, e questo bisogna dirlo, la colpa non è certo di Sony o Microsoft.

Disponibilità PS5, oggi potete acquistarne una: link e orario

Non è certo un segreto che le due aziende puntano a vendere quante più console possibile, che significa guadagni a lungo termine mediante la vendita di servizi e videogiochi. Ma quanto accaduto con il Covid-19 e che ora è peggiorato in seguito alla guerra tra Russia e Ucraina, sta rendendo costruire e distribuire console non proprio facile. Ed ecco perché giornalmente tanti italiani cerano aggiornamenti in tal senso, soprattutto per quanto concerne la disponibilità di PS5. Ebbene oggi ci sono grandi aggiornamenti.

PS5 torna disponibile, orario e link per acquistarla oggi

Finalmente, dopo tanti giorni dall’ultimo annuncio in tal senso, finalmente torna disponibile PS5. L’ultima console pensata e costruita da Playstation per poter cercare di mantenere lo scettro del gaming dal divano, ai danni di Xbox. Infatti torneranno oggi a disposizione dei videogiocatori del nostro Paese alcune console di Sony, che possono quindi essere acquistate.

ps5 accesa

Oggi 29 giugno 2022 torna disponibile PS5. La console tornerà in vendita dopo le 16:00. Questo è il link a cui dovrete collegarvi per seguire la diretta e sapere esattamente il momento in cui potete mettere le mani sulla console. Al momento non ci sono ancora informazioni ufficiali sul bundle che sarà possibile acquistare, ma tendenzialmente in queste occasioni si mettono in vendita delle confezioni che sfiorano i 700 euro tra costo della console, accessori e videogiochi. Qui invece vi segnaliamo i giochi Playstation Plus di luglio 2022.