Ecco i Giochi Playstation Plus di luglio 2022 per gli abbonati

Tante novità per gli abbonati a Playstation Plus, ecco i giochi di luglio 2022 che potranno essere scaricati e giocati gratis. 

Il Playstation Plus è cambiato e anche nettamente in questi giorni. Man mano, di settimana in settimana, il nuovo tipo di servizio è stato attivato in tutto il mondo, dagli Stati Uniti al Giappone, passando ovviamente per l’Europa e per l’Italia. Ora gli abbonati possono scegliere tra i tre piani proposti quello che più si avvicina alle proprie esigenze e alla proprie preferenze in termini di costo e di benefici, optando per per il tier che si preferisce. Ricordiamo infatti che c’è il piano base, ovvero il Playstation Plus Essential, che in pratica non cambia nulla rispetto all’abbonamento Plus standard.

Ecco i Giochi Playstation Plus di luglio 2022 per gli abbonati

C’è poi il piano Extra, che permette di avere una libreria piuttosto importante di titoli per PS4 e PS5 disponibili al download. C’è quindi il piano Premium, che garantisce l’accesso non solo a tanti titoli PS4 e PS5, ma anche ad un’ampia selezione di videogiochi classici per PS1, PS2, PS3 in streaming, nonché l’accesso al cloud gaming su console e su PC. Ognuno sceglie il piano e l’abbonamento che vuole, ma una cosa è certa e rimane sicura: i giochi gratis del mese Playstation Plus. E ci sono degli aggiornamenti per quanto concerne luglio 2022.

Giochi Playstation Plus di luglio 2022, ecco i titoli

Anche per luglio 2022, come per ogni singolo mese, gli abbonati al servizio offerto da Sony ai propri videogiocatori sono in fermento. Soprattutto in seguito a questo grande cambiamento avvenuto, con tante novità e tantissimi titoli riportati in auge e sullo store dopo decenni di silenzio, ora ci si aspetta qualcosa di grosso. Qualcosa per festeggiare l’avvenimento, per premiare i giocatori che hanno scelto dei piani più costosi, per essere parte dell’ecosistema creato dall’azienda nipponica. Attenzione però ad un cambiamento importante per chi è iscritto al PS +.

Playstation Plus logo

Insomma, i giochi gratis Playstation Plus di luglio 2022 sono tanto attesi ed hanno un grande peso sulle spalle. Devono non solo accontentare tutti, ma anche accompagnare molti giocatori verso un’estate piuttosto vuota. Ecco i giochi in arrivo:

  • Crash Bandicoot 4: It’s About Time (PlayStation 5 e PlayStation 4)
  • The Dark Pictures Anthology: Man of Medan (PlayStation 4)
  • Arcadeggedon (PlayStation 5 e PlayStation 4)