Disponibilità PS5, oggi potete comprarla e anche ad un prezzo scontato

Disponibiltà PS5 oggi la console torna in vendita in Italia, e anche ad un prezzo scontato. Ecco tutti i dettagli per l’acquisto.

Ci stiamo pian piano avvicinando al secondo compleanno della current-gen videoludica, e anche a passo spedito. Eppure sembra di essere nei mesi precedenti o appena successi al lancio, quando trovare una PS5 o una Xbox Series X era praticamente impossibile. E, purtroppo, lo è ancora oggi. La situazione è certamente complicata e sono veramente tantissimi loro che hanno provato più e più volte a portarsi a casa una console, senza riuscirci. La domanda è estremamente alta e l’offerta è maledettamente piccola.  Per questo ogni volta che una PS5 o una Series X diventa disponibile, dopo pochi secondi già non c’è più.

Disponibilità PS5, oggi potete comprarla e anche ad un prezzo scontato
Disponibilità PS5, oggi potete comprarla e anche ad un prezzo scontato

Ed è per questo motivo che gli aggiornamenti che riguardano la disponibilità di PS5 e di Xbox Series X sono sempre estremamente richiesti dai lettori e dai videogiocatori appassionati. In tal senso vi ricordiamo che oggi potete provare a mette le mani sulla console di casa Sony, a patto ovviamente che riusciate ad essere abbastanza veloci per chiudere velocemente l’acquisto. E a seguire tutto quello che vi diciamo di fare qui in basso.

Disponibilità PS5, ecco come comprarne una oggi

PS5 è tra gli oggetti più ambiti dai videogiocatori di tutto il mondo. Malgrado non vi sia un portafoglio incredibilmente ampio di titoli disponibili per la console, e malgrado il rincaro appena annunciato da Playstation non abbia proprio fatto sorridere i videogiocatori, comunque parliamo di una console importante con tante esclusive interessanti e che fanno parte di quelle IP storiche che hanno modellato il mondo dei videogiochi come lo conosciamo oggi. E che hanno fan di lunghissima data, certe anche dai tempo di PS2, come l’attesissimo God of War Ragnarok. Ebbene oggi potete acquistare una PS5, e anche ad un prezzo scontato.

ps5 accesa
ps5 accesa

Oggi 31 agosto 2022 ci sono grandi notizie per la disponibilità di PS5. La console infatti sarà messa in vendita su Amazon, e potrà essere acquistata dai videogiocatori appassionati. Il bundle in questione che sarà disponibile sullo store è composto da una PS5 con disco e una copia di Horizon Forbidden West, il tutto ad appena 559.99 euro. Si parla quindi di una delle ultime volte che potrete acquistare la console senza il rincaro applicato da Sony, che da solo porterebbe il costo del bundle a 549.99 euro, senza considerare il gioco.

Per acquistare la console dovete cliccare su “richiedi invito” e aspettare. Nella giornata di oggi Amazon invierà delle email in cui sarà possibile procedere con l’acquisto, per scoraggiare scalper e bot. Ricevuta l’email avete 72 ore per finalizzare l’acquisto, ma vi suggeriamo di metterci meno di 72 secondi, data la concorrenza! Vi segnaliamo che c’è un videogioco gratis che dovete assolutamente scaricare, e che God of War Ragnarok non è il gioco più atteso del momento.

PS5 disponibile su Amazon
PS5 disponibile su Amazon