Folle videogioco diventa gratis oggi: Mad Max incontra Metal Slug

C’è un videogioco assolutamente folle che oggi potete riscattare gratis, che è un mix tra sopra le righe tra Mad Max e Metal Slug.

Videogiocare non è certamente uno degli hobby più economici che ci sono, anzi. Spesso si finisce con lo spendere somme anche relativamente importanti per avere un’esperienza di gioco almeno di buon livello. E sebbene siamo nel pieno dei videogiochi free-to-play, comunque i titoli più curati, più peculiari e più memorabili finiscono inevitabilmente dietro un prezzo del cartellino di diverse decine di euro. E passando dagli indie più particolari a pochi euro si finisce con lo sfiorare e superare il centinaio di euro in maniera incredibilmente facile con le produzioni tripla-A di livello. Ecco perché poter trovare qualcosa che valga la pena giocare gratuitamente è importantissimo.

Folle videogioco diventa gratis oggi: Mad Max incontra Metal Slug
Folle videogioco diventa gratis oggi: Mad Max incontra Metal Slug

Ed il titolo di cui vi parliamo oggi è senza dubbio un prodotto peculiare e interessante, che vi regalerà decine di ore di intrattenimento assolutamente sopra le righe. Siamo certi che vi ritroverete a parlare di questa piccola perla indie per ore e ore, a patto ovviamente che approfittiate immediatamente della possibilità di aggiungerlo perennemente alla vostra libreria assolutamente gratis.

Gioco gratis folle su Steam

Il titolo in questione è un curioso mix che senza dubbio stuzzicherà tanti videogiocatori, e già lo ha fatto dato che parliamo di un titolo con tantissime recensioni positive. Prendere la centralità delle automobili, intese però come veicoli modificati con lame, torrette e lanciafiamme per distruggere altri veicoli altrettanto pericolosi, come in Mad Max. E anche il design dei personaggi strampalato e un pizzico dell’atmosfera post-apocalittica e punk del titolo. Ora unitele allo stile e alla grafica 2D e pixellata di Metal Slug, con il caos, le esplosioni e il caos che si vede nel titolo di NeoGeo.

Steam logo
Steam logo

Ecco, avete ottenuto Death Skid Marks, un gioco di combattimento automobilistico top-down ultra-violento in cui dovrete uccidere un numero infinito di nemici nella missione più nobile di tutte: andare a un concerto musicale. Combattete groupie, bifolchi, neo-nazisti, fanatici religiosi, robot, alieni, attentatori suicidi e la vostra voglia autodistruttiva di giocare alla roulette russa. Potenziate la vostra auto con pezzi di ricambio e la vostra banda con sostanze illecite. Il titolo è attualmente gratis, e potete riscattarlo su Steam a questo indirizzo. Intanto vi segnaliamo che Playstation ha annunciato un nuovo modello di DualSense, mentre Xbox avrà il nuovo Bloodborne sul Game Pass.