Disponibilità Xbox Series X, console in arrivo: la data

Preparatevi perché finalmente c’è una grande notizia. Un restock aumenta la Disponibilità di Xbox Series X, affrettatevi 

disponibilità xbox
disponibilità xbox, nuove console series X in arrivo (fonte xbox.com)

Solitamente i restock per la console di casa Microsoft avvengono meno frequentemente di quelli della rivale PlayStation. Sono dispositivi sempre più ricercati che hanno fatto compagnia a milioni di appassionati nel corso degli anni. Sopratutto nell’ultimo periodo di pandemia che abbiamo vissuto, nel momento in cui uscire di casa non era così sicuro come un tempo. Ebbene sì, la disponibilità di Xbox Series X è di nuovo tra noi.

Nell’ultimo periodo si è parlato molto della PS5, console next-gen di Sony e di quanto questa sia introvabile praticamente ovunque. Solo in alcuni casi, venduta a prezzi veramente esorbitanti. Infatti basta fare una breve ricerca online per scoprire che, questa, non risulta essere disponibile in nessun sito di vendite online né tantomeno in nessun negozio fisico. Pochi però sanno che le scorte della Xbox Series X sono altrettanto scarse o, addirittura, ancora più limitate della console appena citata.

Nuova disponibilità di console Xbox Series X

disponibilità xbox
disponibilità xbox, nuove console series X in arrivo (fonte pixabay)

Ma vediamo tutto un poco più da vicino  Fortunatamente, a partire da settimana prossima, è possibile acquistare la console tanto ricercata presso MediaWorld. Un consiglio da seguire e che viene indicato dalla stessa società, è quello di registrarsi con largo anticipo e di loggarsi prima delle ore 11. Così da non rischiare contrattempi o inghippi banali come password errata o problemi di connessione. Con queste piccole accortezze si potrebbe riuscire a portare finalmente a casa una console, introvabile nei negozi, riuscendo a mettere le mani su una delle console in arrivo. Il giorno?

Leggi anche -> Volantino Expert, Xbox Game Pass in regalo: le offerte

Leggi anche -> Amato gioco per PC arriva su console: i dettagli

Non è passato molto tempo da quando è stato reso noto l’arrivo di due restock di PS5, come ricordiamo. Sembra che questo rifornimento riguardi adesso anche a Xbox Series X. Tutto ciò può quindi, ricapitoliamo, essere acquistato sul sito di MediaWorld. La data è prevista per le ore 11 di venerdì 27 agosto. Allo scoccare dell’ora indicata, ogni utente può prenotare e portare a casa la console next-gen tanto desiderata. Affrettatevi però, le scorte non sono infinite.