Disponibilità Xbox Series X, oggi torna in vendita: prezzo e orario

Disponibilità Xbox Series X, finalmente tornano in vendita le console next-gen di Microsoft. Ecco orario, link e prezzo per oggi.

E’ passato oltre un anno da quando Xbox Series X|S e PS5 hanno fatto il proprio esordio sul mercato. Eppure ancora oggi è praticamente impossibile riuscire a trovare con facilità una di queste console sul mercato. Parliamo sempre di più di veri e propri unicorni, che sono difficilissimi da trovare sul mercato e che continuano ad essere nei sogni di milioni e milioni di appassionati di tutto il mondo. Si pensava che, col tempo, le cose potessero migliorare nettamente per quanto concerne la disponibilità di Xbox Series X e PS5, ma gli effetti della pandemia di Coivd-19 sono ancora maledettamente percepibili.

Disponibilità Xbox Series X, oggi torna in vendita: prezzo e orario

E come non bastasse, alla crisi dei processori si è aggiunta la guerra tra Ucraina e Russia, che certamente non ha aiutato e non sta aiutando nessuno. Gli effetti, devastanti nel Paese preso d’assedio, si riflettono anche altrove e colpiscono realtà anche molto lontane. E persino le console ne risentono molto pesantemente.

Xbox Series X disponibile oggi

E sebbene leggermente meno rara di PS5, anche la disponibilità di Xbox Series X continua ad essere una delle chiavi di ricerca più usate in questi mesi. Sono veramente parecchi coloro che vogliono mettere le mani sull’ammiraglia di Microsoft, che sta cercando di portare il Game Pass in tutte le case del mondo. E sebbene non sia fondamentale per questo obiettivo, riuscire comunque a portare una Xbox nei soggiorni di tantissimi videogiocatori è comunque un obiettivo importante per i piani aziendali. E chi vuole comprare una Xbox Series X oggi può gioire, perché finalmente torna disponibile per il mercato italiano.

Gucci Edition

Oggi 17 maggio 2022, finalmente, si potrà comprare una Xbox Series X. L’annuncio viene direttamente da Xbox, che ha annunciato sui proprio canali ufficiali come sarà possibile oggi portarsene una a casa. Ricordiamo che le console saranno disponibili dalle 18:00 al link in basso, a 499 euro. Intanto Xbox avrebbe raggiunto un accordo davvero storico.